03 Giugno 2019

Omicidio a Cagliari, anziano uomo trovato in un lago di sangue

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa a un nuovo omicidio commesso a Cagliari dove un anziano uomo è stato trovato riverso in un lago di sangue.

Asec Trade S.r.l.

Omicidio a Cagliari

Qualche settimana fa, nel cuore di Roma, un’anziana donna è stata uccisa da alcuni malviventi che avevano fatto irruzione nella sua casa mettendo in atto un tentativo di rapina. La donna è stata colpita selvaggiamente alla testa, a dare l’allarme chiedendo auto ai vicini era stata la stessa. Successivamente è stata trasportata in ospedale, dove è deceduta poco dopo.

Oggi ecco che arriva la notizia riguardante un nuovo omicidio commesso a Cagliari. Qui un uomo anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione a piano terra.

Anziano uomo trovato morto a casa

La vittima in questione è Adolfo Musini, un uomo anziano di 88 anni, il quale è stato trovato privo di vita nell’abitazione a piano terra in piazza Valvassina a Cagliari.

Secondo quanto reso noto dall’Ansa, l’anziano uomo è stato aggredito e colpito brutalmente con un oggetto contundente. A trovare il corpo sono stati i vigili del fuoco, chiamati in soccorso da un amico dell’anziano uomo che aveva cercato di mettersi in contatto con lui domenica 2 giugno 2019. Il corpo dell’uomo era riverso in una corpo riverso in una pozza di sangue, il magistrato di turno Guido Pani ha già disposto l’autopsia che sarà effettuata dal medico legale Roberto Domintis. A condurre le indagini sono sono i militari dell’arma dei carabinieri che, dopo l’intervento dei Ris, stanno seguendo la pista che porta a una persona che abita nello stesso quartiere della vittima.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione