03 Giugno 2019

Giulia De Lellis contro Andrea Damante, ancora una volta: “Speriamo non tradisca”

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. L’influencer si è scagliata nuovamente contro Andrea Damante. Ecco cosa sta succedendo nella vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis è single?

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di raccontare la vita di Giulia De Lellis ormai single dopo la fine della storia con Andrea Damante. La coppia dopo un breve riavvicinamento con l’ex ecco che lascia definitivamente l’ex tronista per Irama, con il quale intraprenderà una breve relazione, finita qualche settimana dopo il Festival di Sanremo 2019. L’annuncio, arrivato dopo la settimana della moda a Milano, è stato fatto dal cantante, affermando di essere comunque rimasto in buoni rapporti con Giulia De Lellis.

Asec Trade S.r.l.

In quel frangente sono cominciati una lunga serie di avvistamenti di Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis, tanto che il Dj veronese l’avrebbe raggiunta anche a Miami ma ad oggi l’influencer sarebbe comunque single. Ecco cosa sta succedendo.

continua dopo la foto

Giulia De Lellis contro Andrea Damante

Qualche giorno fa i fan di Giulia De Lellis hanno ipotizzato un ritorno di fiamma con Irama, dopo che questa ha pubblicato il nuovo singolo sulle IG Stories con tanto si swipe up per invitare all’ascolto. La verità però è che Irama, attualmente, è ancora fidanzato con la modella Victoria Stella Doriotu, come testimonia le stories pubblicate da questa su Instagram.

Nel frattempo Giulia De Lellis si scaglia nuovamente contro Andrea Damante, segno che la loro riappacificazione non è andata a buon fine. Il tutto è successo durante una scelta fatta a Uomini e Donne, alla quale l’influencer è stata ospite. Si tratta di Andrea Zelletta, protagonista del trono classico del programma, che ha lasciato il dating show insieme a Natalia Paragoni. Giulia De Lellis dopo il romantico momento esordisce dicendo: “Natalia, tu sei molto fortunata… Speriamo che il nome non tradisca“. Maria De Filippi subentra affermando: “Guarda che con la testa di lui ce ne sono pochi. Con la testa di quell’Andrea… Ha una testa particolare, molto affascinante ma allo stesso tempo pericolosina. Non stai mai tranquilla insomma“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione