02 Giugno 2019

Irama sta male sul palco, concerti in bilico? Ecco la risposta del cantante

Il mondo del gossip torna ad occuparsi di Irama che, dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis ha deciso di concentrarsi solo sulla sua carriera da musicista. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui il cantante ha avuto un malessere sul palco. La stagione dei concerti è messa a rischio?

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis dopo Irama

In questi mesi abbiamo avuto modo di raccontare la vita di Giulia De Lellis dopo la fine della storia d’amore con Irama. Sia l’influencer che il cantante hanno deciso di concentrarsi sulle loro carriere lavorative, anche se la prima è single e il secondo no.

Qualche giorno fa, proprio Giulia De Lellis ha pubblicato un IG Stories proponendo il nuovo brano di Irama facendo sì che il gossip tornasse all’attacco: archiviato il ritorno di fiamma con Andrea Damante, il cantane di Amici torna nella vita dell’influencer?

Irama sta male sul palco

Tra Irama e Giulia De Lellis sembra essere rimasta davvero una bella e profonda amicizia, ma nel corso delle ultime ore a far discutere non è il loro presunto avvicinamento ma per via del malessere che il cantante ha avuto sul palco.

A raccontare il tutto è stato lo stesso Irama che, come riportato da Gossip e Tv, ha dichiarato: “Mi dispiace se non mi sono fermato come al solito a fare la foto con tutti voi ma ho la febbre. Grazie del vostro affetto e per quello che mi dimostrate ogni giorno“. Ad ogni modo la tournée dell’artista non subirà alcun cambiamento nelle date, come confermato da Irama: “Qualche pastigli e mi riprendo per domani“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione