29 Maggio 2019

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan fanno sesso in spiaggia: naufraghi senza pudore a Supervivientes

I fan di Uomini e Donne stanno seguendo con estrema curiosità le avventure di Fabio Colloricchio a Supervivientes, edizione spagnola dell’Isola dei famosi. A lasciare tutti senza parole nel fatto che Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan abbiamo fatto sesso in spiaggia ah, incuranti delle telecamere che le stavano riprendendo.

Asec Trade S.r.l.

Chi è Fabio Colloricchio?

Fabio Colloricchio è un ex protagonista del Uomini e Donne che ha lasciato il programma insieme all’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato. I tuoi ragazzi hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata 4 anni, dopo la fine del programma di Uomini e Donne. Successivamente i due sono diventati particolarmente famosi tra la Spagna e l’Argentina, tanto che Fabio Colloricchio ha deciso di prendere parte al reality show Superviventes, ovvero l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan fanno sesso in spiaggia

L’avventura di Fabio Colloricchio a Superviventes eccomi in chat a con il ricordo di Nicole Mazzocato, parlando male della sua ex fidanzata. A rispondere alle critiche è stata la stessa Mazzocato che su IG Stories ha dichiarato: “Io e lui, siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole (prima che lui partisse per L’Isola). Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame…ma francamente non so cosa sia successo“.

continua dopo la foto

fabio e violeta

Nel corso delle ultime ore, ecco che Fabio Colloricchio torna protagonista del gossip per aver fatto sesso con Violeta Magrinan.

Video virale sul web

Nel corso delle ultime ore è stato reso virale un video che mostra Fabio Colloricchio e la vip spagnola Violeta Magrinan intenti a consumare un rapporto sessuale. Le immagini hanno già fatto il giro del web diventando virale. I fan però sono curiosi di sapere: come commenterà la cosa Nicole Mazzocato?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione