28 Maggio 2019

Grande Fratello e Grande Francesca: la De Andrè salvata da Barbara D’Urso ma è polemica

L’ottava puntata del Grande Fratello è stata nuovamente e quasi interamente dedicata a Francesca De Andrè, tanto da diventare un reality nel reality dal nome Grande Francesca. Quanto accaduto con Giorgio Tambellini ha sconvolto l’opinione pubblica tanto che Barbara D’Urso si è vista costretta a intervenire e cacciare il ragazzo dalla casa.

Asec Trade S.r.l.

Il dramma familiare di Francesca De Andrè

Il Grande Fratello continua a essere quasi interamente concentrato sulla figura di Francesca De Andrè. Ricordiamo che la ragazza è stata diffidata dal padre, insieme alla sorella Fabrizia, nel parlare della loro situazione familiare.

Nel corso della nuova puntata ecco che però Francesca De Andrè parla della nonna Dori Ghezzi: “Barbara onestamente io non voglio parlare di questa persona, perché è la stessa che mi ha accompagnato nella casa famiglia quando in realtà poteva avermi in affidamento. Io ho letto una lettera in cui si rifiutava di prendermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece ha deciso di accompagnarmi e anche lei abbandonarmi in quel posto, senza farsi né vedere né sentire. Anche lei non si è mai palesata. Io queste cose non le dimentico, è facile nascondersi dietro belle parole. Parlo anche a nome di mia sorella che più volte le ha chiesto di farla lavorare nella fondazione De André, che è il cognome che noi portiamo, ma lei si è sempre rifiutata, facendo lavorare i figli di sua sorella. Se n’è fregata di tutto quanto. Loro fanno una vita agiata, noi no. Noi, quattro figli, non abbiamo una casa di proprietà. Se ha veramente questa voglia di pace credo che invece di parlare dovrebbe fare. Sono le azioni che contano“.

continua dopo la foto

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio amici

“Ha organizzato un complotto”

Subito dopo ecco che entra nella casa del Grande Fratello prima l’amica di Francesca De Andrè, Alessandra, che le spiega come le cose non stanno come pensa lei. Il tradimento da parte di Giorgio Tambellini c’è stato, ma questo potrebbe nascondere molto di più.

A tornare nella casa è Giorgio Tambellini che in uno scontro diretto con Francesca De Andrè dichiara: “Non ho parole. Stai ascoltando questa falsa che ha organizzato un complotto. Sono qui a dirti tre cose. Quella donna me l’ha presentata la tua amica Alessandra“. Successivamente ecco che arriva l’attacco a Gennaro Lillio: “Devo fare come te che ti strusci col pupazzo? Con le figura che stai facendo in questa casa? La volta scorsa non sono riuscito a dirti quello che volevo. Che cos’è successo te lo dirò una volta fuori. Non ti ho tradito, ti ha tradito la tua amica. Sono venuto a dirti di finire questo giochino, io ti aspetto fuori. Mi hanno teso una trappola per topi. Questo è il tuo mondo, non il mio“.

Giorgio Tambellini viene lasciato in diretta e, non appena scaldati gli animi, Barbara D’Urso caccia in modo irruento il ragazzo chiedendo di abbandonare immediatamente la casa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione