23 Maggio 2019

Grande Fratello 16, Martina Nasoni e la dipendenza dall’alcool: “Non puoi alcolizzarti perché sei nervosa”

Molti problemi d’amore di Francesca De Andrè ecco anche quelli di Martina Nasoni dipendente dall’alcool per reagire ai costanti tanti litigi con Daniele Del Monte.

Asec Trade S.r.l.

Daniele Dal Monte e Martina Nasoni

In questa settimana al Grande Fratello abbiamo imparato a conoscere Martina Nasoni, nonché la ragazza dal cuore di latta a cui è dedicata l’omonima canzone che Irama ha portato al Festival di Sanremo 2019. La ragazza pare si sia presa una bella cotta per il Daniele Dal Monte con il quale però sarebbe in costante litigio per via delle attenzioni ricevute e delle gelosie provocate.
Quanto detto ha fatto sì che emergessero alcuni problemi dedicati alla dipendenza dall’alcol da parte della giovane. Scopriamo insieme cosa è successo.

Martina Nasoni dipendente dall’alcol?

Stanotte pare si sia tenuto un nuovo litigio Francesca De Andrè avrebbe avuto con un inquilino della casa. La nipote di Faber ha accusato Martina Nasoni di avere una forte dipendenza dall’alcol: “Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele. Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose. Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina e Daniele mentre continui a tracannare! Hai vent’anni Martina! Stai tutto il giorno inc****ta con Daniele per un motivo o l’altro, datti una regolata!“. Martina Nasoni e la dipendenza dall’alcool

continua dopo la foto

francesca de andrè nuovo presunto tradimento

Fonte Foto: bitchyF.it

Nel momento in cui però Martina Nasoni controbatte affermando che quanto detto non è assolutamente vero, Francesca De Andrè controbatte dicendo: “Come pretendi di essere difesa da Daniele, non l’ha mai fatto, gli chiedi una sigaretta e ti manda a cagare! Ma smettila di pretendere cose da lui, ma non lo vedi quello che ti dà e quello che non ti dà? Smettila di rompere i cogl**** a lui e a te stessa! Lo hanno capito tutti tranne te! Beviti la vasca di vino almeno capisci meglio!“.Martina Nasoni e la dipendenza dall’alcool

“Non fare sceneggiate napoletane”

Dopo lo scontro per Francesca De Andrè arriva anche il litigio con Gennaro Lillio: “Ma vaffan**** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl****! Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio!“.

La De Andrè, una volta giunti a bordo piscina, continua il suo rimprovero a Gennaro Lillio: “Sei un uomo di mer**! Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto! Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di mer**! Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione