22 Maggio 2019

Mistero Mark Caltagirone, parla la sorella di Pamela Prati: “L’avete tartassata inutilmente”

È un vero e proprio mistero quello che si è sviluppato intorno a Mark Caltagirone e le presunte nozze con Pamela Prati. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro versione dei fatti o hanno rivelato importanti verità. Tra questi, decide di commentare la vicenda la sorella di Pamela Prati, ma anche Manuela Arcuri e Barbara D’Urso.

Asec Trade S.r.l.

Mark Caltagirone esiste o no?

Mark Caltagirone esiste o no? Questa è la domanda, al momento senza risposta, che tutto il mondo del gossip si sta ponendo. Dopo il presunto matrimonio, che alla fine non è stato celebrato, con annesso sposo fantasma, dato che nessuno l’ha mai visto e si rifiuta di mostrarsi, è sempre più probabile l’ipotesi che questo fantomatico Mark non esista. Anzi, proprio la manager di Pamela Prati affermerebbe questa versione. Ma, dove sta la verità, ancora, non ci è dato sapere.

“Un gioco perverso”

Anche Manuela Arcuri, tra le altre cose, ha dichiarato di essere stata ”vittima” di un ”gioco perverso”, come l’ha definito lei ospite di Storie Italiane: “È un copione già scritto portato avanti negli anni. Anche io sono caduta nella rete di Pamela Perricciolo. Lei si è presa gioco di me“. E poi continua: “Pamela mi fece vedere la foto di un ragazzo bellissimo tale Simone Coppi magistrato. Io allora non ero fidanzata. E lei mi disse che voleva presentarmi questo suo amico. Mi fece vedere anche la sua bellissima casa. Più volte mi fece parlare con una voce maschile“. Ma c’era qualcosa che non andava: “L’incontro non avvenne mai e capii che era tutto finto, una bolla di sapone. Ma io ci sono rimasta malissimo“.

Tanti sono, dunque, i quesiti che frullano nella testa di chiunque sia caduto nella sua rete d’inganni. L’Arcuri poi conclude: “Non c’è nessuno scopo, ho capito che lei lo aveva fatto solo per divertirsi. Un gioco perverso. È stata messa su una organizzazione sui matrimoni inventati. E anche quello sulla Prati è frutto di un loro gioco architettato. È totalmente surreale questo gioco. Un gioco che ha raggiunto l’apice con Pamela Prati“.

Continua dopo la foto

matrimonio pamela prati

Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

E Barbara D’Urso?

La conduttrice del Grande Fratello, proprio in diretta, ha sganciato la bomba annunciando: “Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Alfonso Signorini, Sara Varone, Eliana Michelazzo, esisteva forse… anche io ho scoperto di avere un Mark Caltagirone“. A cosa si riferisce? Anche lei vittima del ”gioco perverso”?

Il commento della sorella di Pamela Prati

Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, ha deciso di dire la sua commentando la vicenda. Secondo quanto riporta Dagospia, proprio lei avrebbe detto: “Mia sorella si è spesso presentata in televisione. Ma è arrivata ad un certo punto in cui non ha trovato nulla più da dire. Voi siete stati i primi a fare queste indagini ma annunciare un matrimonio non vuol dire seminare delle zizzanie un po’ ovunque. Mia sorella non sta bene e l’avete tartassata paurosamente“.

Alle domande risponde molto vagamente, anche a quelle riguardanti Mark Caltagirone. Ha dichiarato: “Come fate voi a dire che non esiste? Mi chiedete se ho mai visto personalmente Mark? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta. Non ho motivo di continuare a parlare non avendo altro da dire“.

Qui c’è, senza dubbio, qualcosa che non quadra (ancora).

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione