22 Maggio 2019

Francesco Chiofalo mesi dopo l’operazione: “La vista continua a calare”

Sono stati mesi duri per Francesco Chiofalo che ha subito un intervento al cervello molto importante, delicato e complicato che lo ha tenuto in sala operatoria per 18 ore. Proprio lui, però, non ha mai perso la forza di rialzarsi sorridendo sempre più alla vita.

Asec Trade S.r.l.

Francesco Chiofalo mesi dopo l’operazione

Dopo settimane di silenzio, Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan che lo seguono sui social come sta andando la riabilitazione dopo l’intervento importante al cervello che ha subito mesi fa.

In una IG Stories, proprio Lenticchio ha spiegato il perché del lungo silenzio post operazione e ha detto: “Ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità, la mia condizione di salute“. In particolare, si riferisce alla sua ex, Selvaggia Roma, che l’ha accusato di eccessivo vittimismo e non solo, dichiarando che Francesco Chiofalo voleva solamente “fare pena” (Per saperne di più, Clicca Qui).

“Ho perso la sensibilità della gamba destra”

La riabilitazione, purtroppo, è molto lenta dato che si tratta di un processo che richiede veramente tanto tempo. Proprio Chiofalo, sempre su Instagram, ha raccontato: “Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più. Ho smesso di portare la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno portare la moto“.

Ma c’è dell’altro: “La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte dopo l’intervento. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi“. Un intervento che, purtroppo, ha lasciato segni tangibili.

Continua dopo la foto

chiofalo fidanzato

“Penso di essermi innamorato e lei è…”

Francesco Chiofalo, però, non ha smesso di sorridere e, anzi, sembra aver ritrovato la serenità dal punto di vista sentimentale. Infatti, si è fidanzato e, prima di svelare di chi si trattasse, ha lasciato tutti col fiato sospeso.

Su Instagram aveva pubblicato una IG Stories in cui diceva: “Penso di essermi innamorato, e lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto“. Si riferiva a Antonella Fioredelisi alla quale, un paio di giorni fa, ha dedica un post con dedica: “E chi ti lascia più!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione