17 Maggio 2019

Pamela Prati nozze fake: ecco la verità della wedding planner e di Mark Caltagirone

Il mondo del gossip vede ancora una volta al centro Pamela Prati e le nozze fake con Mark Caltagirone. Questa volta, però, parla la wedding planner e racconta tutta la verità. In più, proprio il presunto sposo fa il suo annuncio su Instagram.

Asec Trade S.r.l.

Pamela Prati nozze fake: la verità della wedding planner

È diventato un vero e proprio giallo la vicenda che ruota intorno alle nozze fake di Pamela Prati. La wedding planner Consuelo Di Figlia, ospite di Storie Italiane, è pronta a dire la sua sul matrimonio (presunto). Proprio lei ha raccontato: “Ho organizzato il matrimonio in corsa perché i tempi erano strettissimi. Il primo contatto è avvenuto a metà aprile circa, per l’8 maggio. I tempi erano veramente molto stretti. Non ho mai conosciuto Mark Caltagirone, Pamela Prati sì“.

E poi aggiunge: “Aspetto ancora di essere pagata per il lavoro che ho fatto, ho fatto una proforma di fattura, la fattura la faccio quando ricevo il pagamento. Ho mandato la proforma ieri, mi hanno confermato che mi pagheranno con un bonifico. La parte che mi devono è di 2500 euro“.

Le nozze annullate

Poi, dopo tutto quello che è successo, pare che la Prati abbia deciso di annullare il matrimonio, perché visibilmente scossa. La wedding planner, infatti, ha aggiunto: “Mi ha chiamato Pamela Prati sabato 4 maggio, dicendomi che era molto scossa dalla situazione, piangeva e che non riusciva ad affrontare il matrimonio, che avrebbe dovuto essere un evento bello”.

Successivamente conclude: “Che idea mi sono fatta? Per me non aver conosciuto Mark non era molto strano, perché a dicembre ho organizzato un matrimonio in un mese e conoscevo solo la sposa, diciamo che questo non è stato un campanello d’allarme grosso“.

Continua dopo la foto

mark caltagirone instagram

L’annuncio di Mark Caltagirone su Instagram

Ma ancora non è finita qui. Mark Caltagirone, che doveva essere il futuro sposo della Prati, per mettere a tacere tutti i gossip ha deciso di pubblicare una sua foto per farsi, definitivamente, vedere. Ma, a quanto pare, questo gesto non ha fatto altro che alimentare i sospetti.

L’immagine in cui parzialmente si vedeva Mark Caltagirone, in verità, ritrae Gianni Sperti, dato che sul suo profilo si può trovare la stessa identica foto. Quindi, ancora il dubbio sussiste: ma il presunto sposo è fake come le nozze o no?

C’è dell’altro. Su Instagram, Mark Caltagirone pubblica un post da un nuovo account. Qui, proprio lui (o chi per lui) scrive: “Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione