14 Maggio 2019
Addio allo show di Victoria’s Secret: “La trasmissione via tv non è adatta, bisogna evolvere per crescere”
Novità dal mondo della moda e dal famoso brand di lingerie Victoria’s Secret che dice addio allo show che per anni è stato il protagonista delle tv americane. La motivazione è molto semplice: serve un’evoluzione, così come la moda cambia, anche lo show si è rivelato non più adatto per i tempi attuali, secondo quanto rivela la produzione. Una decisione che è stata conseguenza del calo di ascolti dell’edizione passata.
Addio allo show di Victoria’s Secret
Sembra che il calo di ascolti dell’edizione passata dello show di Victoria’s Secret abbia decretato la sua stessa fine. Dopo quasi due decenni, infatti, potrebbe non essere più trasmesso dalle note emittenti americane. Probabilmente, a rincarare la dose sembrerebbero essere stati i social, che pubblicavano le foto della sfilata il giorno stesso in cui avveniva, rendendo vana la messa in onda televisiva che, invece, in genere era posticipata di un mese.
La nota del presidente Les Wexner
In una nota, il presidente del noto brand Les Wexner ha comunicato: “La moda è un business di cambiamento e bisogna cambiare ed evolvere per crescere. Nei mesi scorsi abbiamo detto che lavoreremo per dare un nuovo corso a ogni aspetto del nostro business. Abbiamo deciso di ripensare il tradizionale Victoria’s Secret Fashion Show e guardando avanti crediamo che la trasmissione via tv non sia adatta“.
Continua dopo la foto
“Un nuovo tipo di evento”
Cosa bolle, dunque, in pentola nella testa del presidente e di tutti coloro che ci sono dietro Victoria’s Secret, non ci è dato sapere (per ora). Dalle parole di Les Wexner, infatti, non trapela nessuna informazione precisa, ma si intuisce che c’è aria di novità, resa necessaria, a quanto pare, dal flop degli ascolti.
Proprio il presidente, a tal proposito, ha annunciato: “Si sta lavorando a un nuovo tipo di evento, in modi che spingeranno i confini della moda nell’era digitale globale“. Cosa avrà voluto intendere? Non ci resta che aspettare questo nuovo salto di qualità.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.