12 Maggio 2019

Barbara Palombelli racconto shock: “Era vittima di violenze, il dentista ha pianto”

Serena Palombelli ancora una volta decide di parlare delle figlie adottive e della loro difficile vita prima dell’arrivo in Italia. In occasione della sua intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ecco che arriva un racconto shock riguardante Serena, attuale concorrente del Grande Fratello.

Asec Trade S.r.l.

Serena Rutelli famiglia biologica

Durante le ultime due puntata del Grande Fratello abbiamo avuto modo di venire a conoscenza dei tentativi di contatto da parte della famiglia biologica di Serena Rutelli. La prima a scrivere una lettera è stata la mamma della giovane, che ha raccontato di vivere come clochard. Serena Rutelli, però, ha in un certo qual modo chiuso la porta alla mamma biologica affermando che non ha voglia di riprendere un qualsiasi tipo di rapporto con lei.

Successivamente a scrivere, invece, è il fratello della ragazza che si è dichiarato pronto a incontrarla, qualora lei ne avesse voglia. La risposta ovviamente è stata positiva e Serena Rutelli si è resa disponibile a incontrarla dopo la sua esperienza al Grande Fratello.

continua dopo la foto

serena rutelli e la sorella

Barbara Palombelli racconto shock

Barbara Palombelli è tornata a parlare della famiglia biologica di Serena Rutelli e della sorella Monica, adottate quando erano solo delle bambine. In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo la conduttrice sul padre biologico delle figlie ha dichiarato: “Io sono per il lieto fine. Più di una volta mi sono proposta per rintracciare la loro madre biologica, per avere un incontro, ma mi hanno sempre detto di no. Serena e Monica hanno altri tre fratelli più grandi, che non hanno mai conosciuto. Ora lui è morto. Era un uomo violento– continua-. Pensa che quando ho portato Serena la prima volta dal dentista il medico si è messo a piangere perché aveva visto alcuni denti da latte rotti e aveva capito tutto“.

“Credo che stia acquistando personalità e coraggio”

In un primo momento, Francesco Rutelli non era molto d’accorso sul fatto che Serena partecipasse al Grande Fratello. Sull’avventura che sta seguendo la ragazza e sul pensiero del marito, Barbara Palombelli a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Approvo Serena al Grande Fratello. Credo che stia acquistando personalità e coraggio. Lui ha sempre visto solo i rischi. Ad oggi non è ancora convinto, vuole vedere come andrà a finire“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione