11 Maggio 2019

Stefano De Martino confessione shock: “Ho già fatto abbastanza errori, adesso….”

Stefano De Martino torna a parlare della sua vita dopo la ritrovata felicità con Belen Rodriguez. Il ballerino, ormai showman con un gran futuro davanti a sé, ha rilasciato una confessione shock sul suo passato. L’artista ha fatta anche riferimento ad errori fatti in passato, ecco a cosa si riferisce. Stefano De Martino confessione shock

Asec Trade S.r.l.

Stefano De Martino papà bis?

Non molto tempo tempo prima che si parlasse di un possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ospite di Rivelo aveva confessato di nutrire il profondo desiderio di voler diventare papà per la seconda volta. Il ballerino aveva spiegato di esser in lista per un adozione da single. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).

In occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, facendo anche una confessione shock.

Stefano De Martino confessione shock

L’intervista di Stefano De Martino al Corriere della Sera comincia con una riflessione sulla sua carriera sulla quale ha rilasciato una confessione shock. Il ballerino, infatti, ha dichiarato: “Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia“.
La vita del ballerino di Amici di Maria De Filippi sembra che adesso abbia ripreso il suo naturale corso. Lo stesso Stefano De Martino parlando del ritorno con Belen Rodriguez aveva affermato che ogni cosa, finalmente, era tornata al suo posto. (Per approfondire Clicca Qui). Stefano De Martino confessione shock

continua dopo la foto

Stefano De Martino dopo Gilda D'Ambrosio

L’intervista che il ballerino ha rilasciato al Corriere della Sera continua poi con un’altra dichiarazione sui suoi impegni futuri, sui quali ha dichiarato: “Ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo“. Sulla personalità artistica, Stefano De Martino conclude dicendo: “Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza. È un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione