09 Maggio 2019

Pamela Prati il mistero si infittisce: niente matrimonio, ma pubblica un video con Mark Caltagirone

Il mistero intorno le presunte nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone si infittisce. La data prescelta per il matrimonio, a quanto pare, non è stata rispettata. Dunque, niente fiori d’arancio per loro due, ma ecco che arriva il colpo di scena: Pamela Prati esce leggermente allo scoperto e pubblica su Instagram un video taggando proprio Mark Caltagirone.

Asec Trade S.r.l.

Pamela Prati il mistero si infittisce

Dove sta la verità? Pamela Prati ha davvero conosciuto la sua metà e con lui aveva in programma di sposarsi o no? Durante una puntata di Live Non è la D’Urso, proprio la conduttrice ha mostrato foto inedite, oltre una perizia vocale. Inoltre, anche nuove accuse e testimoni pronti a dire la loro sul mistero intorno alle nozze fake.

Roberto D’Agostino ha dichiarato: “Questa è la grande truffa del gossip, storie inventate, carne per molte trasmissioni: ha preso in giro tutti. Pamela Prati ha una situazione economica non florida. Avrà avuto bisogno di mettersi dei soldi in tasca, ma si è trovata strozzata col guinzaglio“.

continua dopo la foto

pamela prati matrimonio

E poi ha continuato: “Questa è una truffa, dovete chiedere i danni. Il problema è che la questione Prati non è altro che la punta dell’iceberg, sotto ci sono tantissimi casi simili“.

La perizia vocale rivela: “Ha provato ad alterare la voce”

Un’altra showgirl, Sara Varone, ha raccontato la sua esperienza con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, agenti dell’Aicos Management, ritenute responsabili di aver inventato tutto il caso. Sara ha detto la sua: “All’inizio mi stavano simpatiche e mi hanno presentato un uomo su Facebook, tale Lorenzo David Coppi. Una persona splendida, che mi capiva. Ma in tre mesi non sono mai riuscita a vederlo. Ogni volta che gli chiedevo un incontro, succedeva una catastrofe. Mi sentivo soggiogata, ho avuto paura. Alla fine, per uscire da questa storia mi sono stati chiesti dei soldi“.

E c’è dell’altro: in studio è stato annunciato che un esperto ha esaminato la telefonata tra Barbara D’Urso e Mark Caltagirone e dalla perizia è emerso il tentativo di alterare la voce per non farsi riconoscere: “Forse con un fazzoletto sul microfono, oppure allontanando e avvicinando il dispositivo“. Il mistero, dunque, si infittisce.

Il video su Instagram con Mark Caltagirone

Mentre tutti parlano delle nozze fake, Pamela Prati risponde con un video su Instagram in cui si vede il braccio mentre Mark Caltagirone sta guidando e lo tagga e poi ha scritto: “Io sono capace di intendere e di volere… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo“.

E poi Pamela Prati su Instagram scrive: “Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… ieri… tutti vogliono essere me, tutti a darmi consigli (sui giornali ovviamente). Io sono capace di intendere e volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune. Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione