08 Maggio 2019

Orrore a Milano, fidanzata gelosa sfregia il volto del compagno con l’acido

Quando un amore diventa ossessione? Sembra quasi impossibile rendersi conto che a volta bisogna lasciare andare un amore che ci logora e trasforma, tirando fuori anche la parte peggiore di noi. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui una fidanzata gelosa ha sfregiato con l’acido il volto dell’uomo con cui aveva una relazione.

Orrore a Milano, lite tra fidanzati sfiora la tragedia

Come abbiamo spiegati, nel corso delle ultime ore i giornali hanno raccontato quanto successo a Legnano, in provincia di Milano, dove una banale lite tra fidanzati stava per finire in tragedia. La notizia arriva dopo il nuovo femminicidio che si è consumato ieri a Cave, in provincia di Roma, dove un uomo ha sparato e ucciso la moglie a seguito di un litigio. fidanzata gelosa sfregia il volto del compagno con l’acido

Una tragedia simile stava per accadere a Legnano ma questa volta l’aggressore è una donna che a quanto pare, al culmine di una lite per gelosia, ha versato dell’acido sul petto e il viso del fidanzato. fidanzata gelosa sfregia il volto del compagno con l’acido

continua dopo la foto

Arrestato vandalo innamorato domodossola

Donna arrestata per lesioni personali gravissime e atti persegutori

La donna in questione è stata arrestata per lesioni personali gravissime e atti persecutori. Al momento non è ben chiaro cosa sia successo nella coppia, anche se a quanto pare il tutto sarebbe successo a seguito di una lite avvenuta il 7 maggio 2019 probabilmente per motivi di gelosia.
Dopo il diverbio, la donna ha aggredito l’uomo con versando l’acido sul volto e nel torace. Il malcapitato adesso è ricoverato all’ospedale di Legnano e rischia di perdere l’occhio, oltre ad aver riportato ustioni profonde e fortunatamente non è in pericolo di vita.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione