08 Maggio 2019
Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Chiedo provvedimenti”
Francesca De Andrè sta dovendo affrontare un momento molto difficile dentro la casa del Grande Fratello. Secondo quanto reso noto nel corso della quinta puntata in diretta, il fidanzata l’avrebbe tradita ma ecco che una frase fa infuriare parecchio Gessica Notaro che si scaglia contro la nipote di Faber. Gessica Notaro contro Francesca De Andrè
Francesca De Andrè è stata tradita?
Il percorso che Francesca De Andrè sta facendo al Grande Fratello non è esente da colpi di scena importanti. La ragazza in un primo momento è stata protagonista di un flirt nato con Erica Piamonte, con la quale c’è stato anche più di un bacio. Nel corso di questi ultimi giorni è nato anche il flirt con Gennaro Lillio, con il quale Francesca De Andrè sta instaurando un rapporto davvero molto importante.
In questi frangente però ecco che viene annunciato un gossip che la riguarda: Giorgio Tambelli ha veramente tradito Francesca De Andrè?
continua dopo la foto
Gessica Notaro contro Francesca De Andrè
Francesca De Andrè nel momento in cui le sono state fatte vedere le foto del fidanzato che l’avrebbe tradita avrebbe detto delle frasi che non sarebbero affatto piaciute a Gessica Notaro: “Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito alla questione di Francesca De André, mi dispiace tantissimo“. Gessica Notaro contro Francesca De Andrè
Nel messaggio sui social e riproposto da Today, Gessica Notaro spiega: “Però, non posso passare sopra a quello che ha detto Francesca De André, cioè quel ‘Lo brucio vivo’. L’avesse detto a casa sua, tra le sue mura, non avrei detto niente, ma in uno studio televisivo davanti a tante persone, io non ci posso passare”. La Notaro conclude dicendo: “Come vengono presi provvedimenti contro gli uomini che dicono queste cose, così chiedo che si prendano provvedimenti anche contro questa ragazza”.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.