07 Maggio 2019

Vicenza, vende l’amica di 15 anni per droga e viene stuprata dal pusher

L’attenzione mediatica nel corso di queste ultime ore è concentrata su una vicenda di cronaca capitata a Vicenza dove una donna di 31 anni vende l’amica di 15 per droga. La ragazzina è stata poi stuprata dal pusher.

Asec Trade S.r.l.

Vicenza, vende l’amica di 15 anni

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia riguardante la città di Vicenza, dove una donna di 31 anni, Elisa Faggion, ha venduto l’amica, una ragazzina di 15 anni, per droga. L’adolescente è diventata così oggetto di scambio in una trattativa che la Faggion ha fatto con un pusher marocchino di 28 anni, Zahir Es Sadouki.

I fatti sono avvenuti nello scorso ottobre nel comune di Trissino, ma le condanne per la trentunenne e il ventottenne marocchino arrivano soltanto adesso.

Ragazza violentata da entrambi

Secondo quanto reso noto anche del corriere della sera, Elisa Faggion ha portato la ragazza di 15 anni al suo aguzzino. Subito dopo la conoscenza la ragazza sarebbe stata vittima di violenze da parte di entrambi gli adulti che l’avrebbero stuprata brutalmente anche a turno e insieme, prima non ho e dopo l’altra.

continua dopo la foto

Violenza sessuale a firenze

“Non è capace a stare zitta”

Dell’ordinanza emessa dal gip che ha confermato l’arresto per i due si parla di una quindicenne strumentalizzata, ingannata e mercificata da Elisa fai donna che l’ha venduta a Zahir Es Sadoki. nell’articolo del corriere della sera è possibile leggere come la trentunenne ha costituito un “consorzio criminale di consistente spessore delinquenziale dotato di pericolosa capacità a delinquere“. Vicenza vende l’amica di 15 anni per droga

A raccontare gli abusi subiti è stata la quindicenne, come affermato da Elisa Faggion: “Non è capace di stare zitta, si è lasciata scappare tutto con uno psicologo“. Queste sono state le parole dette dalla trentunenne durante le conversazioni con un amico fisioterapista, intercettata dai carabinieri. La ragazzina di 15 anni, infine, tenendo una reazione violenta da parte del padre si era detta disposta anche a negare gli abusi sono finiti. Vicenza vende l’amica di 15 anni per droga

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione