05 Maggio 2019

Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro tra due fuochi: Martina Nasoni o Valentina Vignali?

Le dinamiche dentro la casa più spiata d’Italia si fanno sempre più interessanti. Nel corso degli ultimi giorni vediamo Daniele Dal Moro tra due fuochi, conteso tra due donne che, a quanto pare, gli stanno sempre intorno… per amicizia o altro, non è ben chiaro, ma fatto sta che il dubbio rimane: Martina Nasoni o Valentina Vignali?

Asec Trade S.r.l.

Daniele Dal Moro tra due fuochi

Se da un lato abbiamo Daniele Del Moro sempre più complice con Valentina Vignali, dall’altra parte si trova Martina Nasoni che, come tutti gli altri coinquilini, nota questa strana intesa e i dubbi salgono sempre più.

Nei giorni passati, abbiamo visto, tra le altre cose, coccole e abbracci tra la ragazza col cuore di latta e l’imprenditore veronese… ma, nel frattempo, i battibecchi tra lei e la Vignali erano all’ordine del giorno. Valentina, però, ha sempre negato un interesse oltre la semplice amicizia. Dove sta la verità?

“Adesso sono molto frenata anche io”

Martina, davanti a tutto questo trambusto e questa situazione poco chiara tra il bel Daniele e Valentina, inizia a chiudersi e a tirare un freno. Proprio a Cristian ha confessato: “Ora che ci tengo è un parolone, ormai retrocedo. Non mi sono svegliata e ho cambiato sentimenti, ma non voglio sperare in cose che non posso ottenere. Adesso sono molto frenata anche io“.

Gli altri coinquilini hanno notato l’atteggiamento mutato di Daniele, molto più complice con Valentina Vignali. Proprio Kikò ha esclamato: “Ci avete fatto caso che quando ridono Daniele e Valentina, Martina si sforza di ridere?“.

Continua dopo la foto

grande fratello 16

Francesca mette in guardia Martina

Martina racconta a cuore aperto a Francesca De Andrè il malessere che sta vivendo in casa e, a proposito di Valentina Vignali, ha dichiarato: “Le ho detto che secondo me prova una sorta di interesse nei confronti di Daniele“.

Francesca conferma: “Si vede da come lo guarda. Per te è un’amica ma fidati che dall’altra parte c’è una persona che non la pensa allo stesso modo. Non mi ci butto tutta sul fuoco, ma la mano ce la metto“.

Il litigio tra Valentina Vignali e Martina Nasoni

Daniele Dal Moro è realmente tra due fuochi e tra Valentina Vignali e Martina Nasoni non tira affatto una bellissima, e soprattutto serena, aria. La ragazza col cuore di latta ha spiegato alla cestista: “Vi ho visto in diversi momenti, in certi atteggiamenti, in cui ho pensato che ci fosse un interesse da parte tua, ma non te ne ho mai parlato perché non sto con Daniele, non è il mio fidanzato“.

Subito arriva la replica della Vignali: “Ma bastava che mi dicevi che volevi stare sola con lui, io ho dormito con voi due, come ho dormito con Cristian Imparato e Michael Terlizzi, ho fatto sempre tutto senza malizia, se tu mi dicevi che volevi stare da sola con lui io non sarei mai stata con voi!“.

A questo punto, interviene Daniele Dal Moro e dice la sua: “Marti tu non dici le cose! Perché io il dito su di te non l’ho mai puntato, tu non parli con me e parli con Guendalina che è entrata adesso. Se delle cose se ne parla insieme si trova un accordo, se ne parli con chi è arrivato adesso non ne arriviamo a capo. Siamo qua da 30 giorni, abbiamo dormito insieme e non ci dici queste cose? Ti sembra una cosa matura parlarne con tutti tranne che con i diretti interessati?“.

Come andrà a finire questo triangolo amoroso? E soprattutto… Valentina Vignali ha un interesse per Daniele, come tutti pensano in casa, o è solo una splendida amicizia, come dice lei?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione