03 Maggio 2019
Tina Cipollari si scaglia contro Ambra: “Non reggerebbe nella vita vera”
L’attenzione mediatica resta concentrata su Kikò Nalli che attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello. L’ex moglie Tina Cipollari però ecco che si scaglia contro Ambra, la professoressa che ha rapito il cuore dell’hairstylist.
La dichiarazione di Ambra a Kikò
La quarta puntata del Grande Fratello è stata piena di colpi di scena. Nella casa è tornata Ambra, la professoressa che ha conquistato il cuore di Kikò Nalli. La donna è ha fatto la sua dichiarazione al marito di Tina Cipollari: “Non so da dove cominciare. Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni, mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo, mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un c***o e che sono bellissima“. Tina Cipollari si scaglia contro Ambra
continua dopo la foto

Fonte Foto: ilmessaggero.it
Ambra conclude la sua dichiarazione dicendo: “Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola“.
Tina Cipollari si scaglia contro Ambra?
In un primo momento Tina Cipollari si è mostrata molto entusiasta della nuova love story che Kikò Nalli ha intrapreso con Ambra. Dopo il bacio in diretta televisiva la stessa opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram il commento “Fosse la volta buona“. Cos’è cambiato in questo frangente? Tina Cipollari, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Sono ha dichiarato: “Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico“. La Cipollari continua dicendo: “Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina“. Tina Cipollari si scaglia contro Ambra
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.





