03 Maggio 2019
Roma, campionessa precipita da Ponte Sisto. L’amica: “Qualcuno l’ha spinta”
La cronaca odierna ci consegna la notizia di un’ex campionessa d’atletica tunisina che precipita da Ponte Sisto a Roma, morendo sul colpo. È subito giallo sul caso e gli amici ipotizzano: “Qualcuno l’ha spinta“.
Campionessa precipita da Ponte Sisto
Imen Chatbouri è l’ex campionessa di atletica di 37 anni ritrovata priva di vita col volto tumefatto dopo essere, probabilmente, precipitata giù da Ponte Sisto a Roma. A dare l’allarme ai Carabinieri è stata una passante straniera che ha ritrovato il cadavere sulla banchina del Tevere.
La donna indossava dei fuseaux, una giacca, scarpe da ginnastica rosa e, accanto a lei, non troppo distante, è stato trovato il suo borsone con tutti i documenti e la tessera del centro sportivo.
Chi è Imen Chatbouri
Imen Chatbouri è arrivata a Roma circa 10 anni fa. Nella sua terra d’origine, la donna, conosciuta da tutti come Misciù, era una campionessa di Eptatlon, specialità dell’atletica, e nel 2002 aveva anche vinto una medaglia di bronzo ai campionati africani.
Una volta giunta nella capitale, lavorava come personal trainer per arrotondare lo stipendio, oltre ad essere pr in alcuni locali notturni della Dolce Vita di Via Veneto, rincasando sempre molto tardi.
Suicidio o no?
Tutte le possibili piste sono aperte: dal suicidio all’omicidio. L’ipotesi più gettonata è che sia precipitata giù da Ponte Sisto, ma si tratta di un incidente o è stata spinta da qualcuno che, evidentemente, voleva la sua morte?
La sua coinquilina Pam, che abitava con lei vicino Piazza Pio XI, zona Aurelio, è sicura che non si è trattato di un incidente. Secondo quanto riporta IlMessaggero.it, proprio lei ha dichiarato: “Era felice perché le era stato accordato anche il reddito di cittadinanza e non avrebbe più avuto problemi economici. Aveva lottato tanto per la vita affrontando e vincendo ben due tumori. Difficile credere che possa avere fatto un gesto volontario o che abbia perso l’equilibro, anche se beveva, con il suo fisico muscoloso e mascolino reggeva l’alcol“.
Continua dopo la foto
“L’ex la picchiava, discutevano spesso”
Sempre allo stesso quotidiano, un’altra amica ha affermato: “Mi disse che l’ex la picchiava, che discutevano spesso“. Imen, infatti, si era sposata e poi separata con un uomo palermitano. Dopo aver lasciato quest’uomo, si è trasferita in zona Aurelio e ha iniziato a bere.
Alcuni testimoni, nonché conoscenti suoi, ricordano: “Quando era ubriaca diventava aggressiva, violenta, forse ha attaccato briga con qualcuno, ma non meritava una fine del genere. Una volta puntò un coltello in bocca a un ragazzo che l’aveva ospitata, spaventò tutti alla pasticceria.siciliana sul piazzale, fece una sceneggiata, diceva sempre che non aveva paura di niente, che non aveva nulla da perdere“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.