02 Maggio 2019

Napoli, ragazza di 14 anni accoltellata da un coetaneo: rifiutava le sue avances

La cronaca nazionale ci consegna una notizia che proviene da Napoli: una ragazza di 14 anni viene accoltellata da un suo coetaneo solo perché rifiutava le sue continue avances. Fortunatamente, però, la ragazza attualmente è stata medicata e sta bene.

Ragazza di 14 anni accoltellata da un coetaneo

Proprio a Napoli, vicino alla chiesa di San Vincenzo, uno dei simboli storici e religiosi del Rione Sanità, una ragazza di 14 anni è stata accoltellata alla mano per aver rifiutato le avances di un suo coetaneo che le rivolgeva frasi del tipo: “Marò e quant’ sì bona! Te lo vuoi venire a fare un giro con me?”.

Alla vista del ragazzo, la quattordicenne ha tentato di scappare ma l’aggressore l’ha prima inseguita con lo scooter e poi l’ha raggiunta mentre era con un’amica, vendicandosi per quel no ricevuto. Tutto è iniziato, quindi, con dei complimenti che, a quanto pare non erano affatto graditi e da questi si stava per sfiorare la tragedia.

L’aggressore di 14 anni

L’aggressore di 14 anni è un volto già noto alla Polizia, una “testa calda“, secondo quanto riporta Ilmattino.it. In particolare, era stato già segnalato per diversi comportamenti violenti e aggressivi, quindi non era del tutto estraneo a certi atteggiamenti come quelli che si sono verificati nei confronti della sua coetanea.

L’aggressore ha consumato la sua vendetta contro il diniego.della ragazzina utilizzando un temperino che aveva in tasca e che è stato già trovato dalle Forze dell’Ordine.

Continua dopo la foto

La ragazza in ospedale

La vittima dell’aggressione, che ha l’unica colpa di aver rifiutato.delle avances poco gradite, è stata trasportata in ospedale.dove i medici hanno prontamente verificato le sue condizioni di salute. Fortunatamente, le ferite riportate non sono gravi.e quindi, dopo essere stata medicata, attualmente sta bene.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione