01 Maggio 2019

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le foto del bacio

Giulia De Lellis e Andrea Damante non si nascondo più e per vivere il loro amore serenamente sono dovuti scappare in Florida? Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato delle nuove foto della coppia e questa volta non vi è alcun margine di dubbio: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. 

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis a Miami

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis impegnata in uno shooting fotografico a Miami. La ragazza però non è da sola. Insieme a lei infatti c’è Andrea Damante che, dopo alcuni impegni lavorativi è volato dalla sua Giulietta. (Per approfondire Clicca Qui).

La coppia continua a condividere immagini e video della loro avventura insieme, ma sta bene attenta a mostrare altri dettafde che lo riguardano. Fortunatamente a tutto il resto ci pensa il settimanale di gossip Chi, che da tempo segue Andrea Damante e Giulia De Lellis e finalmente ha le prove dell’avvenuta riconciliazione.

Continua dopo la foto

“Ecco il bacio senza nascondersi”

Nel corso delle ultime ore Gabriele Parpiglia ha pubblicato nella sua pagina Instagram una nuova foto che ritrae Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme. I due ragazzi, come abbiamo appena spiegato, si trovano insieme a Miami e la serenità ritrovata è ormai sotto gli occhi di tutti.

Lo scatto pubblico dal giornalista e autore televisivo mostra un bacio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due per vivere liberamente il loro amore sono dovuti scappare a Miami? Anche se la domanda giusta da portati è la seguente: come mai la coppia non ha ancora ufficializzato qualcosa che sembra ovvio?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione