30 Aprile 2019

Napoli, donna violentata dal suo ex ragazzo: la vendetta dell’uomo che manda le foto agli amici

Ancora una volta la cronaca italiana è costretta a raccontare un nuovo fatto di violenza sessuale avvenuto ad Afragola, in provincia di Napoli. Questa volta l’aggressione a sfondo sessuale è stata messa in atto da un uomo che si è vendicato della compagna che lo aveva lasciato mando foto agli amici. Ecco cos’è successo.

Napoli, donna violentata dall’ex compagno

Anche questa volta ci troviamo di fronte un uomo che non ha accettato la fine della relazione con la compagna. Quando la donna lo a lasciato questo ha cominciato ad abusare sessualmente di lei e non solo. L’uomo in questione, un imprenditore edile di Afragola, ha violentato la donna per poi inviare foto di questa molto intime ai suoi amici. Minacciando la donna di continuare, se questa non le avesse restituito i soldi che l’uomo le aveva prestato.

continua dopo la foto

Giarre sotto shock

Imprenditore accusato di violenza sessuale, estorsione e stalking

La donna, inoltre, veniva costantemente umiliata e offesa, tutto questo fin quando, un mese fa, la vittima di violenza sessuale non ha deciso di denunciare il tutto ai carabinieri. Determinante in questa fase, inoltre, sono state le testimonianze degli amici della coppia, in particolar modo di un’altra donna amica della vittima di violenza, che ha confermato il tutto. Nel corso dei giorni passati, all’imprenditore di Afragola, in provincia di Napoli, gli è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip. L’uomo dovrà rispondere di violenza sessuale, estorsione e stalking.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione