30 Aprile 2019

Grande Fratello, Cristian Imparato incontra il padre: “Sei mio figlio e ti amo”

La quarta puntata in diretta del Grande Fratello ha visto al centro dell’attenzione anche Cristian Imparato, l’ex vincitore di Io Canto. Il ragazzo è stato protagonista prima di uno scontro con Guendalina Tavissi e poi un incontro con il padre.

Asec Trade S.r.l.

Grande Fratello Cristian Imparato

In queste prime settimane del Grande Fratello abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche Cristian Imparato attaccato prima da Karina Cascella e poi da Guendalina Tavassi. Proprio con quest’ultima, in giovane, ha avuto un pesante diverbio con questa tanto che anche Barbara D’Urso ha temuto che i due potessero arrivare ad uno scontro fisico essendo così costretta a intervenire per sedere la situazione: “Le hai urlato in faccia in maniera aggressiva“. Grande Fratello Cristian Imparato

Guendalina Tavassi però coglie l’occasione per attaccarlo di nuovo: “Hai detto di non conoscere nessun parrucchiere, ma poi addirittura hai detto il nome di Fabrizio, un ragazzo che non voleva uscire allo scoperto“. Cristian Imparato però non ci sta e risponde: “Lui ti manda nei salotti e dice che è un ragazzo che non vuole uscire? Ma vatte a fare un giro!“.

continua dopo la foto

Cristian Imparato incontra il padre

Subito dopo Cristian Imparato ha ricevuto la visita del padre Luigi, che con lui ha affrontato l’argomento delicatissimo della sua omosessualità dichiarando: “Cristian io ti voglio bene, ti ho visto che stavi male. Ho lasciato tutto per venire qua a trovarti. Sai come sono fatto io. Mi ferisci quando dici queste cose“. Luigi Imparato si giustifica dicendo: “Non è che non ho un dialogo con te, io ti voglio troppo bene. Per quello che hai detto non cambia niente per me, sei sempre mio figlio, ti voglio bene“.

Barbara D’Urso si è mostrata visibilmente colpita dalle parole del padre di Cristian Imparato, con il quale si è successivamente complimentata: “Grazie Luigi, tu stasera hai dato un esempio meraviglioso. Se tutti i papà fossero come te… e chi vuole capire, capisca“. Grande Fratello Cristian Imparato

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione