30 Aprile 2019

Giulia De Lellis a Miami per lavoro, insieme a lei anche Andrea Damante?

Il mondo del gossip torna a concentrarsi su Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer si trova a Miami per lavoro, ma ecco che l’ex tronis aprile ta la raggiunge per stare insieme a lei?

Asec Trade S.r.l.

Giulia De Lellis single o no?

Nel corso delle settimane passate abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis protagonista del gossip per via della fine della relazione con il cantante Irama. Ad annunciare la rottura era stato proprio l’artista dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraevano Giulia De Lillis insieme al suo ex fidanzato, Andrea Damante.

Il motivo per il quale Irama e l’influencer si siano lasciati non è mai stati chiarito, ma alla base di tutto potrebbe esserci l’avvicinamento al dj veronese. Ma la domanda giusta da porsi è: Giulia De Lellis è single o no?

continua dopo la foto

giulia-de-lellis-topless-miami-

Giulia De Lellis a Miami con Andrea Damante?

L’attenzione mediatica in queste ore è concentrata su Giulia De Lellis e lo shooting fotografico che questa sta facendo a Miami per una nota marca di costumi. L’influencer sta facendo discutere per il suo hotel di lusso e per i bagni in topless che sono stati prontamente paparazzati.

Nella città della Florida Giulia De Lellis però non è da sola. A raggiungere la ragazza è stata proprio Andrea Damante, che si trova a Miami dal 29 aprile 2019. I due hanno caricato varie IG Stories, ma nessuna di queste fa capire se effettivamente si trovano ‘insieme’ oppure no. Secondo alcuni rumors del gossip però mancherebbe davvero pochissimo all’annuncio ufficiale di avvenuta riconciliazione.
I due ex protagonisti di Uomini e Donne potranno fare l’attesissimo annuncio nel dating show dov’è nato il loro amore, magari in occasione di una puntata speciale interamente dedicata a loro?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione