29 Aprile 2019

Grande Fratello 16, Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa entrano nella casa?

La quarta puntata del Grande Fratello 16 si presenta già piena di colpi di scena. Sono pronte a fare il loro ingresso nella casa Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa. Cosa succederà tra le due ex gieffine, Francesca De Andrè e Cristian Imparato?

Asec Trade S.r.l.

Grande Fratello 16, Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa

Le due ex gieffine sono due dei personaggi che spesso vengono nominati nella casa del Grande Fratello 16. Guendalina Tavassi e Guendalina Canessa, qualora qualcuno l’avesse dimenticato, hanno già partecipato al reality show ma, il caso vuole, che le due donne siano tornate ad essere protagoniste del GF pur non essendo nella casa. Scopriamo insieme perché.

Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato

In queste poche settimane abbiamo imparato a conoscere meglio il vincitore di Io Canto, Cristian Imparato. Il ragazzo è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica per via di un fantomatico ritocchino. Dopo svariate dichiarazioni dove il giovane ha sempre negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. A intervenire sulla questione, prima che l’artista confermasse il ritocchino alle labbra e alle guance, sono state Karina Cascella e Guendalina Tavassi. Quest’ultima, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di aver avuto la conferma di quanto detto dal suo parrucchiere al quel lo avrebbe confidato lo stesso cantante.

Quando Barbara D’Urso interviene per far sapere a Cristian Imparato cosa la Tavassi ha detto di lui, questo ha esordito dicendo: “Mi deve ringraziare perché sono qui e parlo di lei“. Guendalina Tavassi, subito dopo su Instagram sbocca dicendo: “E allora lo sai chi sono se mi ripiglio il sedere. È un bugiardo. È ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo. Ci vuole una vena artistica per ripigliasse il cu*o così, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato, come ca**o ti chiami“.

continua dopo la foto

Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè

In questo frangente anche Guendalina Canessa ha deciso di intervenire e scagliarsi contro il Grande Fratello in particolar modo puntando il dito verso Francesca De Andrè.
in queste settimane la nipote di Fabrizio De Andrè ha avuto modo di raccontare i motivi della sua rottura con Daniele Interrante suo storico fidanzato. Nel caso in cui l’aveste dimenticato, Daniele Interrante ha conosciuto Francesca De Andrè quando era ancora sposato con Guendalina Canessa.

continua dopo la foto

Grande Fratello bacio saffico 

La De Andrè ha deciso di raccontare questa relazione facendo riferimento in più casi a Guendalina Canessa che ha deciso di rispondere attraverso i social con un lungo messaggio su Instagram dove scrive: “Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di #francescadeandre . La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempire la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure…perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca : STOP”.

Dopo quanto successo affariitaliani.it ha fatto sapere che sia Guendalina Tavassi che Guendalina Canessa stasera busseranno alla porta del Grande Fratello, cosa succederà durante il confronto con Cristian Imparato e Francesca De Andrè?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione