29 Aprile 2019

Ballando con le stelle, ecco perché Osvaldo ha lasciato il mondo del calcio

Il sex symbol del edizione di Ballando con le stelle del 2019 senza ombra di dubbio è il calciatore Osvaldo. Negli anni precedenti abbiamo imparato a conoscere lo sportivo sia per il suo ruolo di attaccante dell’Inter che per la relazione avuta con Benedetta Mazza. Ma perché Osvaldo ha lasciato il mondo del calcio?

Asec Trade S.r.l.

Benedetta Mazza e Osvaldo

La relazione tra Benedetta Mazza e Osvaldo è un amaro ricordo per le ex professoressa è il calciatore? Le strade dei due ragazzi si sono separate quando Osvaldo ha deciso di lasciare l’Italia, e l’ex professoressa de L’Eredità lo aveva seguito per amore. Le cose tra loro non sono andate ma il ritorno di Osvaldo in Italia in un certo qual modo è riuscita a mettere tutto nuovamente in gioco, non è ancora chiaro se due si frequentano ma a quanto pare qualcosa bolle davvero in pentola.

continua dopo la foto

benedetta sala e osvaldo insieme
In occasione di un’intervista rilasciata a Domenica In, ospite di Mara Venier, Dani Osvaldo ha deciso di raccontare alcuni aspetti della sua vita privata come il rapporto con la musica e il perché ha deciso di lasciare il mondo del calcio

Perché Dani Osvaldo ha lasciato il mondo del calcio?

Dani Osvaldo, in occasione dell’intervista rilasciata a Domenica In a Mara Venier ha confidato il perché ha deciso di lasciare il mondo del calcio affermando: “Mi ero stancato un po’ del mondo che circonda il calcio quindi ho detto basta. Avevo quest’altra passione, che riguarda la musica e quindi ho deciso di cambiare“.
L’ex calciatore punta il dito contro l’ambiente calcistico e non solo: “Da bambino ho sempre amato il calcio e lo amo ancora. Però dopo un po’ che l’ho fatto ad alti livelli mi sono stancato dell’ambiente. Tutto è un po’ finto, già il fatto di avere un prezzo ti fa passare come un oggetto. C’è poco spazio per l’umanità, vali solo se rendi. Non è stata dura lasciare, ho deciso così, io sono un po’ impulsivo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione