28 Aprile 2019

Grande Fratello Cristian Imparato malattia

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Cristian Imparato. Il ragazzo dentro la casa del Grande Fratello ha parlato del fantomatico ritocchino che ha fatto al viso e della sua malattia. Ecco cos’è successo.

Asec Trade S.r.l.

Grande Fratello: Cristian Imparato rifatto?

L’avventura al Grande Fratello per Cristian Imparato è cominciata all’insegna del dubbio: il ragazzo ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Il vincitore di Io canto, inizialmente ha sempre negato di aver ritoccato il visto, la in occasione di una chiacchierata con gli inquilini della casa ha raccontato: “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso“. Cristian Imparato, dunque, ha deciso di fare il tutto in quanto personaggio televisivo? Io ragazzo continua dicendo: “Cioè se devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto“.

Cristian Imparato soffre del morbo di Crohn?

Le confessioni che Cristian Imparato fa al Grande Fratello però non finisco qui il cantante ha anche spiegato di soffrire del morbo di Crohn: “L’ho scoperta nel 2015. Mi avrebbero dovuto asportare una parte dell’intestino. Ma poi nel gennaio del 2016 è uscito un farmaco miracoloso“.

In occasione della nuova puntata in diretta del Grande Fratello, inoltre, avremo modo di vedere Cristian Imparato nel bel mezzo di un dibattito. Daniele Dal Moro lo avrebbe chiamato con l’appellativo “checca”, la redazione del programma lo difenderà prendendo dei provvedimenti?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione