23 Aprile 2019

Giorgia Crivelli frecciatina social per Valentina Vignali: il post su Instagram

Dopo il confronto tra Mila Suarez e Delia Duran, avremo modo di assistere anche a quello tra Giorgia Crivelli e Valentina Vignali? La nuova frecciatina sui social preannuncerebbe uno scontro tra le due, a breve, nella casa del Grande Fratello.

Asec Trade S.r.l.

Valentina Vignali contro Stefano Laudoni

Durante l’esperienza al Grande Fratello, Valentina Vignali, ha avuto modo di raccontare i reali motivi per il quale sarebbe finita la sua relazione con Stefano Laudoni. Alla base di tutto vi sarebbe una brutta crisi e i tradimenti de giocatore di basket, attualmente fidanzato con Giorgia CrivelliGiorgia Crivelli frecciatina social 

In occasione di diverse chiacchierate con le ragazze del Grande Fratello, Valentina Vignali, ha spiegato di aver sofferto molto per la separazione da Stefano Laudoni. L’influencer era anche riuscito a perdonalo, ma l’amore è nuovamente finito quando Laudoni si è avvicinato a Giorgia Crivelli. Quest’ultima, nel corso della giornata di ieri, 22 aprile 2019, ecco che pubblica una nuova frecciatina sui social.

Giorgia Crivelli frecciatina social

Quello tra Giorgia Crivelli e Valentina Vignali sembra esser uno sconto aperto a suon di frecciatine. L’influencer non si creerebbe alcun tipo di problema nel raccontare quanto accaduto con Stefano Laudoni, chiamando in causa anche la Crivelli. Il 22 aprile 2019, ecco che Giorgia Crivelli pubblica un post su Instagram con scritto: “La differenza tra la birra e la tua opinione, è che la birra l’ho chiesta“. Giorgia Crivelli frecciatina social 

continua dopo la foto

Il nuovo post pubblicato da Giorgia Crivello fa sorgere un dubbio, la ragazza avrà già chiesto un confronto diretto con Valentina Vignali alla redazione del Grande Fratello? Nel caso in cui, questo fantomatico incontro tra le due ragazze dovesse esserci la speranza dei fan è che questo avvenga con le due separate dal vetro.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione