14 Aprile 2019

Cosa pensa Belen Rodriguez di Soleil Sorge? Le rivelazioni di Jeremias dopo la presentazione ufficiale

Il popolo del web ha una domanda costante alla quale potrebbe avere oggi, finalmente, risposta: Cosa pensa Belen Rodriguez di Soleil Sorge, fidanzata del fratello Jeremias?

Asec Trade S.r.l.

Dopo Cecilia, Belen Rodriguez

Il fidanzamento si fa sempre più serio tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge che, da quando la passione è scoppiata all’Isola dei Famosi (anche se la conoscenza è iniziata prima), non si sono separati un attimo e, anzi, stanno facendo grandi e importanti passi avanti.

Qualche giorno fa, la neo coppia ha pranzato insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser proprio per fare le presentazioni ufficiali in una fetta importante della famiglia di Jeremias. Dopo di lei, per Soleil Sorge è il momento di conoscere Belen e, infatti, il suo fidanzato non ha perso così tanto tempo ed è passato alle seconde presentazioni ufficiali.

Soleil Sorge e Belen Rodriguez: l’incontro

Jeremias e Soleil fanno sempre più sul serio e, dopo Cecilia, il fratello ha deciso di presentare la fidanzata anche a Belen. Nelle IG Stories di lui, infatti, si può chiaramente vedere che hanno passato una serata insieme per conoscersi più a fondo. Ma la domanda resta: cosa pensa Belen Rodriguez di Soleil Sorge post incontro?

Continua dopo la foto

Soleil Sorge e Jeremias bacio

Cosa pensa Belen Rodriguez di Soleil Sorge?

Jeremias Rodriguez ha fatto a 361magazine importanti rivelazioni circa il giudizio della sorella Belen su Soleil Sorge dopo le presentazioni ufficiali. Cosa pensa la showgirl argentina della fidanzata del fratello?

Secondo quanto racconta Jeremias: “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta“.

Proprio Jeremias, tra le altre cose, aveva dichiarato di essere molto in ansia prima dell’incontro tra la sorella Belen e Soleil. Allo stato attuale, però, tutto sembra essere andato molto bene: alla showgirl argentina piace la nuova fidanzata del fratello!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione