13 Aprile 2019

Tragedia nel novarese, uccide moglie malata e tenta suicidio

Una tragedia è accaduta ieri sera, a Caltignana, comune di circa 2.500 abitanti nel novarese, dove un anziano signore uccide la moglie malata e successivamente ha tentato il suicidio.

Asec Trade S.r.l.

Uccide la moglie e tenta il suicidio

A Caltignana, in provincia di Novara, un uomo di 88 anni, Alberto Porrazzo ha ucciso con un coltello la propria moglie Clementina Spada di 87 anni, gravemente malata. Dopo aver colpito la moglie, l’anziano ha tentato il suicidio utilizzando ferendosi con lo stesso coltello. Le urla provenienti dall’abitazione della coppia di coniugi hanno allertato i vicini che hanno chiamato i Carabinieri.

L’uomo se la caverà

Sul posto è arrivata anche un ambulanza del 118. Sebbene i soccorsi siano arrivati tempestivamente per la donna i personale sanitario non ha potuto fare nulla. Il marito è stato trovato con delle ferite al collo ed al torace. Trasportato al Pronto soccorso di Novara in gravi condizioni secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita. La coppia che abitava in via Asilo n.6 era abbastanza affiatata, ma le gravi condizioni di salute di entrambi avevano esasperato l’uomo che da tempo aveva minacciato di farla finita. Parole che si dicono, presi dallo sconforto ma che ieri sera sono state messe in pratica.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.