08 Aprile 2019

Modena, corpo di una donna trovato in un canale: arrestato l’assassino

Nel corso della giornata di ieri è stato ritrovato a Modena, in un canale, il corpo di una donna. Oggi però ecco che arriva una svolta nelle indagini dato che gli agenti di polizia hanno fermato un uomo che potrebbe essere l’assassino della giovane.

Modena, corpo di una donna trovato in un canale

Come abbiamo appena annunciato, nel corso della giornata di ieri è stata diffusa la notizia relativa a un nuovo omicidio consumato nel cuore della città di Modena. In un canale nello stradello Toni, nella frazione di Albareto, è stato trovato il corpo di una donna, una prostituta nigeriana. La vittima, secondo quanto reso noto, aveva segni di violenza nel corpo. (Per approfondire Clicca Qui).

La polizia ha subito avviato le indagini per scoprire chi potesse essere l’assassino, ma nel pomeriggio di domenica 7 aprile 2019 un uomo si è presentato in commissariato per costituirsi.

Continua dopo la foto

Violenza sessuale centro massaggi como polizia

Donna uccisa a sfangate, fermato un uomo

Domenica pomeriggio un uomo si è recato al commissariato di Modena per costituirsi come autore materiale del delitto della donna di 40 anni trovata nel canale dello stradello Toni. La vittima è Benedita San che, prostituta nigeriana, che si è imbattuta nella furia omicida del suo assassino.

A confessare il delitto è stato Leopoldo Salici, un uomo di 41 anni, che secondo una prima ricostruzione dei fatti avrebbe ucciso Benedita prendendola a sfangate. Al momento non è ben noto il reale movente del delitto, ma secondo quando reso noto questo si sarebbe consumato a causa di un rapporto sessuale consumato e non gradito dall’uomo che si è scagliato così sulla donna.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione