04 Aprile 2019

Live-Non è la D’Urso: Morgan ha bestemmiato in diretta e si scaglia contro Asia Argento?

Il giorno dopo la messa in onda della terza puntata di Live-Non è la D’Urso arriva un giallo che riguarda Morgan: il cantante ha bestemmiato? L’artista in occasione della nuova intervista rilasciata nel salotto televisivo ha colto l’occasione per scagliarsi contro Asia Argento. Ecco cos’è successo.

Asec Trade S.r.l.

Live-Non è la D’Urso: Morgan ha bestemmiato?

L’ospite più discusso della terza puntata di Live-Non è la D’Urso senza ombra di dubbio è stato Morgan, ex di Asia Argento e nuovo giudice del talent The Voice of Italy. L’intervista che l’artista ha rilasciato a Barbara D’Urso nasconde un giallo: Morgan ha bestemmiatoMorgan ha bestemmiato

Ha lanciare il dubbio è stato anche il sito e la pagina Twitter di Trash Italiano che ha pubblicato un video che mostra Morgan conto tutti, compreso Ivan Cattaneo. L’artista, reduce dalla terza edizione del Grande Fratello Vip, ha detto a Morgan: “Facevi delle cose fuggendo dal Morgan artista!“. Durante il dialogo Morgan si lascia andare a una frase di sfogo, soffocata tra le mani che in questo frangente coprono la faccia. La redazione sembra aver già chiarito il dubbio affermando che non c’è stata nessuna bestemmia, anche se il video è diventato virale in pochissimo tempo. Morgan ha bestemmiato

Continua dopo la foto

Asia Argento

Morgan contro Asia Argento e Jessica Mazzoli

Il cantante in questi anni ha avuto diversi problemi anche con Asia Argento, dalla quale ha avuto la figlia Anna Lou, e con Jessica Mazzoli dal quale ha avuto un’altra bimba qualche anno fa.
Asia Argento aveva spiegato a Barbara D’Urso come Morgan avrebbe ricevuto un decreto ingiuntivo per non aver pagato gli alimenti alla figlia, spiegando che comunque fosse un atto dovuto. Morgan, nello stesso salotto televisivo decide di difendersi dichiarando: “Io non abbandonerò mai i miei figli. Non farò mai quello che ha fatto mio padre con me. Voglio essere un punto di riferimento per loro. Chissà perché sono stato ritenuto un padre non idoneo solo quando non avevo i soldi“.

Continua dopo la foto

Jessica Mazzoli contro morgan

Morgan, continua spiegando che il famoso decreto ingiuntivo di Asia Argento è arrivato dopo che questa ha firmato in documento in questione, e non in automatico come avrebbe dichiarato lei. “Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi,– continua Morgan- fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione