02 Aprile 2019

Grande Fratello, anticipazioni e cast: ecco quando comincia il reality

Tutto pronto in casa Mediaset per la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip, a rilasciare le prime anticipazioni sul cast è stata Barbara D’Urso. Ecco quando comincerà il reality.

Ivana Icardi nel cast del Grande Fratello

Come abbiamo appena spiegato Barbara D’Urso in occasione di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato delle interessanti anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello. Il reality prenderà il via lunedì 8 aprile 2019 e vede un cast davvero interessante, ma formato da Nip che tanto Nip non lo solo.

Innanzitutto è stata confermata la presenza di Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro. L’argentina è stata spesso ospite di Domenica Live per raccontare i suoi problemi familiari con il fratello e la cognata Wanda Nara. Nella casa del Grande Fratello insieme a lei entreranno anche l’ex tentatrice di Temptation Island Mila Suarez, Cristian Imparato e l’ex marito di Tina Cipollari ovvero l’hair stylist Kikò Nalli.

“Avremo personaggi totalmente sconosciuti”

A quanto pare la sedicesima edizione del Grande Fratello vedrà un cast misto, tra famosi e non. Ad assicurarlo è stata la stessa Barbara D’Urso che a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Sarà una edizione con un cast molto variegato avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia– continua la conduttrice-. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco“.

continua dopo la foto

Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip

In quanto agli opinionisti è stata confermata la presenza di Cristiano Malgioglio che spiega: “Non mi piace fare la morale o il maestrino, ma sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga“.
A fare compagnia al cantante e opinionista, Iva Zanicchi che abbiamo avuto modo di vedere già a Tu si que vales: “Sarò pungente ma mai cattiva– dichiara la Zanicchi-, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione