02 Aprile 2019
Esplosione Parigi, Angela Grignano torna a casa
Sono passati tre mesi dall’esplosione della panetteria nel quartiere opera di Parigi in cui era rimasta ferita, oggi Angela Grignano torna a casa.
Angela Grignano rientra in Sicilia
Rientra a Trapani, nella sua casa, dove potrà ricevere il calore di amici e parenti. Angela Grignano torna pertanto in Sicilia. La ragazza sul suo profilo Facebook ha scritto: “Ciao a tutti quanti . È stata una lunga assenza. Fino a questo momento siete stati informati dalla mia famiglia, dai miei fratelli, sulle mie condizioni di salute, ma finalmente ci sono! Posso darvi in prima persona le notizie riguardanti questa folle avventura”.
Dall’esplosione di Parigi alla lunga riabilitazione
Era rimasta ferita gravemente dall’esplosione avvenuta a Parigi. La giovane si trovava nell’hotel Ibis dove lavorava come cameriera. I familiari erano stati già avvisati e messi in contatto contatto con le autorità consolari di Parigi. Il fratello e la nonna arrivarono per prima in ospedale dove la ragazza era stata sottoposta ad una operazione alla gamba, che rischiava di perdere a causa delle gravissime lesioni. Dopo l’operazione i medici erano molto contenti ed ottimisti. Le operazioni di chirurgia vascolare si sono succedute. Ora Angela dovrà subire un’ultima operazione prevista per la fine di aprile. Successivamente comincerà la riabilitazione per ritornare a poter vivere e camminare normalmente.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.