29 Marzo 2019

Nozze neomelodico Tony Colombo: dal trash alle multe per irregolarità

Le nozze del neomelodico Tony Colombo con Tina Rispoli, celebrate a Napoli, sono state tutte all’insegna del trash più assoluto. Giocolieri, parate, una carrozza bianca trainata da cavalli. Durante il corteo, però, la Polizia ha multato gli sposini per irregolarità. Avranno un po’ esagerato? nozze neomelodico Tony Colombo

Asec Trade S.r.l.

Nozze neomelodico Tony Colombo

Proprio a Napoli, Tony Colombo, cantante neomelodico, e Tina Rispoli, vedova del boss.Gaetano Marino ucciso a Terracina il 23 agosto 2012, decidono di giurarsi amore eterno convolando a nozze… ma in pieno stile trash. Come un vero matrimonio social, tutto è stato monitorato e raccontato sui principali social network per rendere partecipi i fan. A rendere unico (e trash) il momento: carrozza con cavalli, corteo, trombe, giocolieri e chi più ne ha ne metta.

In più, a precedere il tutto, il 25 marzo, c’è stato un addio al nubilato a sorpresa in Piazza del Plebiscito in.cui è stato allestito un vero e proprio palco per dar vita ad un concerto, correlato da candele pirotecniche, palloncini rossi e tanto altro trash.

Napoli non ci sta e ferma il trash

Ecco che iniziano, però, le prime irregolarità. L’assessore comunale Alessandra Clemente, per quanto riguarda la festa di lunedì che anticipa le nozze, spiega: “Ci era stato solo comunicato un flash mob in piazza del Plebiscito. Tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti, invece dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. È un fatto grave ed ovviamente non autorizzato, le immagini sono eloquenti, addirittura sono affluiti nei pressi di piazza del Plebiscito auto, furgoni e una limousine“.

Continua dopo la foto

nozze trash

Fonte Foto: quotidiano.net

Dal trash alle multe

Il Comune non ci sta e contesta diverse irregolarità alla neo-coppia di sposini. A tal proposito l’assessore ha aggiunto: “Ho dato mandato agli uffici della nostra Polizia Locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale, che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità, per quanto è avvenuto stamane nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino“.

E poi: “Contesteremo ai responsabili ed all’organizzazione tutte le violazioni di legge e le sanzioni relative perché non passi il concetto che chiunque può fare il proprio comodo a Napoli infischiandosene delle regole, delle leggi e delle norme“.

Il commento del sindaco di Napoli

Alessandra Clemente rimarca la sua idea e afferma: “Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime“. nozze neomelodico Tony Colombo

Anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris si esprime in senso contrario alle nozze celebrate senza un minimo di autorizzazione e assolutamente eccessive. Ha commentato a Radio Capital: “Una cosa insopportabile. Di matrimoni ne facciamo a migliaia, a milioni, capita anche questo. La polizia municipale comunque è già intervenuta e ha elevato contravvenzioni. Da questo punto di vista legalità, norme e regole valgono per tutti, a maggior ragione per una situazione di questo tipo. Chiunque vive in questa comunità sa come si deve muovere e chi sbaglia paga“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione