29 Marzo 2019
Arsenale in casa, tre arrestati dalla Polizia
In casa avevano un vero e proprio arsenale, questo è quanto è stato riscontrato dalla Polizia a Casoria, in provincia di Napoli, dove tre sono stati arrestati.
A Casoria un arsenale in appartamento
L’arsenale era composto da un fucile, tre pistole e numerose munizioni, che erano tenute all’interno di un’abitazione nel comune di Casoria, in provincia di Napoli. L’appartamento, che è stato oggetto dell’attenzione della Polizia, si trovava in via San Benedetto. Vi era installato anche un sistema di video sorveglianza per osservare l’interno e l’esterno dello stabile. Al suo interno vi era Mauro Verola, agli arresti domiciliari.
Le armi trovate e gli arrestati
La Polizia ha trovato all’interno dell’appartamento una “Beretta” calibro 9 corta. Durante la perquisizione un uomo, Salvatore Belmonte, 42 anni, ha cercato di allontanarsi ma è stato arrestato. Nella sua abitazione è stato trovato un borsone contenente un fucile a pompa, una pistola Taurus calibro 44, ed una “Beretta” 7.65, oltre a numerose munizioni. Sequestrati anche buoni fruttiferi, carte d’ identità, patenti, assegni bancari, timbri di diversi Comuni e materiale per la falsificazione di dodumenti. Nell’ appartamento di Verola c’ era anche una donna, Maria Casanova, di 38 anni. Anche lei è stata arrestata con le accuse di detenzione di armi, ricettazione e possesso di documenti contraffatti.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.