28 Marzo 2019

Omicidio Nicoletta Indelicato aggiornamento: “La usavano come bancomat”

L’attività degli inquirenti per l’omicidio di Nicoletta Indelicato continua senza sosta. Perché è stata uccisa la giovane di Marsala? In un primo momento si è subito ipotizzato un movente passionale, ma è sempre stata mesa in dubbio. Nel corso degli ultimi giorni ecco che emerge una nuova novità: Nicoletta è stata uccisa per denaro?

Asec Trade S.r.l.

Omicidio Nicoletta Indelicato

Non è ancora chiaro quale sia il movente dell’omicidio di Nicoletta Indelicato, uccisa dal reo confesso Carmelo Bonetta e Margareta Buffa. In un primo momento si è fatto riferimento a una possibile relazione tra i due e un flirt che Bonetta avrebbe avuto con la vittima, dettagli che hanno fatto subito pensare a un delitto con movente passionale. Successivamente si è parlato anche di alcune minacce che avrebbe fatto la vittima ai suoi due aggressori al fine di estorcere loro del denaro. E se la verità fosse un’altra?

continua dopo le foto

“Margareta chiedeva sempre soldi anche a me”

Il movente dell’omicidio di Nicoletta Indelicato, dunque, non sarebbe passionale. Ricordiamo che la ragazza è stata uccisa con dodici coltellate date alla schiena, alcune di queste hanno raggiunto i polmoni e una la giugulare. Il suo corpo in fine è stato dato in pasto alle fiamme. Tanta ferocia sarebbe stata riservata alla giovane di Marsala dopo un ‘no’ detto a Margareta Buffa e Carmelo Bonetta?

A raccontare un dettaglio inquietante è stato Vincenzo un amico di Nicoletta e Margareta che, intervistato dall’inviato di Pomeriggio Cinque ha dichiarato: “La usavano come bancomat. Aveva detto sempre di sì: appena ha detto di no, è accaduto il peggio“. Il ragazzo, come riportato anche dal Giornale di Sicilia, conclude il suo racconto dicendo: “Margareta chiedeva soldi anche a me, io rispondevo che non sono una banca“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione