27 Marzo 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Non so più se sono sposata o separata”

Dopo la confessione fata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ecco che Belen Rodriguez torna a parlare del suo rapporto con Stefano De Martino. La coppia è davvero tornata insieme o si tratta solo di tanto gossip?

Asec Trade S.r.l.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In questi ultimi mesi il mondo del gossip sta seguendo molto da vicino Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina in più occasioni è stata pizzicata mentre indossava la fede nuziale e non solo. Lei e il ballerino napoletano sono tornati ad essere una vera coppia, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale di riconciliazione. (Per leggere le dichiarazioni della Rodriguez Clicca Qui).

continua dopo la foto

Belen stefano e santiago

Fonte Foto: leggo.it

A raccontare tutto è stata Belen Rodriguez che a Verissimo ha confermato il work in progress con De Martino, cercando però di mantenere un certo riserbo sulla questione soprattutto per il figlio Santiago.

“Non so più se sono sposata o separata”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente separati da qualche anno, motivo per cui i fan si chiedono: ma il divorzio ci sarà? La showgirl argentina ha sempre fatto riferimento a una situazione comunque molto delicata ma, dopo la confessione fatta durante l’intervista a Silvia Toffanin, parla molto più tranquillamente del ritorno di fiamma con il ballerino napoletano.

continua dopo la foto

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

In occasione invece dell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce. Ma sono felicissima“. L’intervista si è poi concentrata sul nuovo percorso lavorativo di Stefano De Martino sul quale ha invece affermato: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara e conduce a memoria“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione