23 Marzo 2019
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: “Ho provato a cambiare pagina”
Belen Rodriguez ospite di Verissimo parla per la prima volta di Stefano De Martino e del loro ritorno di fiamma. La coppia ha deciso di riprovarci, a vivere insieme ogni giorno e costruendo di nuovo la loro famiglia. La showgirl ha provato a cambiare pagina, ma l’amore a quanto pare chiama.
“Io e Andrea ci siamo dati tanto”
L’intervista di Belen Rodriguez a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, comincia con il racconto della fine della storia d’amore con Andrea Iannone. Il pilota per la showgirl ha rappresentato l’inizio di una nuova vita, dopo Stefano De Martino. Sulla relazione con lo sportivo ha dichiarato: “Dopo la fine di un matrimonio penso che ognuno di noi prova a ricominciare. Non è facile ma si deve andare avanti“. Ad ogni modo la Rodriguez ha ammesso il suo tentativo di costruire qualcosa di nuovo: “Io ho provato. Tutto comunque un po’ finisce, tutto è molto ciclico. Quando ero piccola pensavo che l’amore fosse eterno, invece adesso penso a vivermi il momento“.
Continua dopo la foto
Belen Rodriguez però non ha trovato del tutto i rapporti con Andrea Iannone sul quale dichiara: “Con Andrea non credo che non sia andata a buon fine, in ogni modo ci siamo fatti del bene. Io e Andrea comunque di tanto in tanto ci sentiamo, siamo riusciti a mantenere un buon rapporto“.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme
Il momento clou è arrivato quando Silvia Toffanin, parlando di Stefano De Martino, ha affermato: “C’è stato un riavvicinamento palese“: Belen Rodriguez, sorridendo, ha confermato i rumors del gossip che la vedono insieme a Stefano De Martino rispondendo con un semplice “si“.
Continua dopo la foto
Successivamente Belen Rodriguez ha anche spiegato che il tutto sta procedendo in modo cauto, prendendosi i giusti tempi: “Io ci vado piano, piano e con discrezione. Siamo una famiglia, c’è un bambino di mezzo quindi seguo il mio cuore. Ho provato a costruire un’altra famiglia, con un altro uomo… Ma non ci sono riuscita“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!