22 Marzo 2019

Belen Rodriguez ammette il ritorno con Stefano De Martino: “È una situazione delicata”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Stefano De Martino e Belen Rodriguez… Ecco che finalmente la showgirl ammette il ritorno di fiamma, chiedendo rispetto per una situazione comunque molto delicata? Ecco cosa sta succedendo.

Belen Rodriguez ammette il ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Sabato 23 marzo Belen Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin per una nuova puntata di Verissimo. La domanda che i fan in questi giorni si stanno ponendo, dato i vari avvistamenti e foto pubblicate dai magazine, è la seguente: lei e Stefano De Martino si frequentando davvero o no?

Ad ammettere il ritorno di fiamma con Stefano De Martino è stata la stessa Belen Rodriguez che, durante l’intervista rilasciata a Verissimo, come riportato anche da Gossip e Tv, ha dichiarato: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure“. La showgirl argentina spiega anche la necessità di proteggere la sua privacy dal gossip e spiega: “Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore“.

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez e Silvia Toffanin

“Ho provato a voltare pagina…”

L’intervista rilasciata da Belen Rodriguez suona quasi come uno sfogo a cuore aperto di una donna che cerca la sua dimensione e felicità. L’amore con Stefano De Martino non sarebbe dunque mai finito, per questo la relazione con Andrea Iannone non è mai decollato? La showgirl argentina ospite di Verissimo ha dichiarato: “Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo“, ammettendo un work in progress?

Belen Rodriguez: “Voglio bene a Fabrizio però…”

Belen Rodriguez ha spiegato anche a Silvia Toffanin la natura del messaggio lanciato sui social durante l’Isola dei Famosi 2019 per il caso Corona-Fogli: “In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose“.

Continua dopo la foto

Belen e Stefano De Martino insieme

Fonte Foto: quotidiano.net

Sulla natura dei rapporti con Fabrizio Corona, invece, Belen Rodriguez ha spiegato: “Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi– conclude Belen-. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione