20 Marzo 2019

Belen Rodriguez insieme a Bruno Cerella, addio di nuovo a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino o un altro uomo? A quanto pare la showgirl è stata avvista con il cestista Bruno Cerella. Fallisce così il nuovo tentativo di vedere la coppia riunita?

Stefano De Martino dice addio a Belen?

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse news riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo i rumors del gossip i due avrebbero deciso di vivere il ritorno di fiamma il più possibile lontano dai riflettori, ma gli avvistamenti dei paparazzi crescono in modo significativo.

Asec Trade S.r.l.

Al momento però non è ancora ben chiaro se Stefano De Martino abbia detto detto davvero addio a Belen, soprattutto dopo che questa sarebbe stata avvistata insieme a Bruno CerellaBelen Rodriguez insieme a Bruno Cerella

Belen Rodriguez insieme a Burno Cerella?

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Diva e Donna che ha pubblicato delle foto che ritraggono Belen Rodriguez insieme a Bruno Cerella. I due sono stati avvistati a cena insieme con alcuni amici e sembrerebbe che l’avvicinamento dello sportivo avrebbe convinto Stefano De Martino ad allontanarsi di nuovo?

continua dopo la gallery

“Se Belen è felice io lo sono per lei”

A parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata Cecilia. La sorella della showgirl argentina in occasione di un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai“.

Cecilia però ha ammesso che la felicità di Belen continua ad essere la sua priorità: “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione