11 Marzo 2019
Rosa Perrotta denuncia gli haters alla Polizia Postale: “Adesso rido io!”
Quando non se ne può più arriva il momento di dire basta. Rosa Perrotta, stanca delle numerose critiche e delle polemiche per la questione che l’ha vista contro Giulia De Lellis e Andrea Damante, denuncia gli haters alla Polizia Postale. Quale sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
La bufera social
Negli ultimi giorni su Instagram è scoppiata una vera e propria bufera social che ha visto coinvolta in prima persona proprio Rosa Perrotta, supportata dal fidanzato e futuro papà Pietro Tartaglione, contro Giulia De Lellis e il suo ex Andrea Damante (Per saperne di più, Clicca Qui). Nei vari botta e risposta che sono seguiti sono volate accuse e critiche a non finire.
A rincarare la dose sono stati alcuni follower che hanno espresso la loro opinione in toni alquanto prepotenti, offendendo Rosa Perrotta, che scoppia e decide di esporre denuncia, tentando di arginare il fenomeno degli haters, o quantomeno attenuarlo.
Rosa Perrotta denuncia gli haters
Il canale prescelto da Rosa Perrotta per comunicare di aver denunciato gli haters alla Polizia Postale è proprio Instagram. Tramite delle IG Stories, proprio lei ha dichiarato: “Oggi ho fatto una cosa molto importante che avrei dovuto fare molto tempo fa, ma che faccio solo oggi perché fino ad ora non ci avevo dato la giusta importanza e il giusto peso“.
Un vero e proprio ‘fascicolo’ raccolto dall’ex tronista per dare una lezione a tutti. Ha continuato: “Una raccolta di post, commenti, messaggi privati, pagine varie che pubblicano contenuti finalizzati a offendere, ridicolizzare, calunniare, denigrare, minacciare e deridere la mia persona. Sono molto contenta, perché finalmente vedremo chi c’è dietro questi nomi, quelli che non sono veri, perché tante persone invece scrivono con il loro nome e cognome, chi c’è dietro queste pagine, e quindi finalmente chiariamo questa situazione”.
Continua dopo la foto
“Adesso rido un po’ io, non vedo l’ora”
Nel lungo post su Instagram, la Perrotta annuncia che mercoledì sarà il giorno dei giorni, in cui si recherà dalla Polizia Postale per denunciare tutto. Ha, infatti, spiegato: “Mercoledì ho appuntamento con questo agente della polizia postale, adesso rido un po’ io, non vedo l’ora. Io sono bella e cara, non rompo mai le scatole a nessuno, se non vengo stuzzicata, offesa, toccata, non do veramente importanza alle cose… Ma nessuno e ripeto nessuno si può permettere di parlare di mio figlio. Attenzione ragazzi perché divento una iena, qui si oltrepassa il limite, non ve lo consento“.
Dalle parole della Perrotta si evince chiaramente che gli haters hanno un po’ esagerato con le offese contro di lei, ma soprattutto hanno messo in mezzo anche il figlio che porta in grembo. Al centro delle accuse, infatti, il fatto che Rosa e Pietro siano una coppia ‘troppo social’ e che abbiano reso forse troppo pubblica la gravidanza.
Rosa Perrotta non ci sta!
Ma, dopo tanto ‘veleno’ in rete Rosa Perrotta non ci sta e scrive: “Io sono un personaggio pubblico ma non vuol dire che debba essere costretta a sopportare le c*****e e le cattiverie che voi scrivete. Non esiste, soprattutto da questo momento in poi. Merito lo stesso rispetto e l’educazione che merita chiunque altra persona. Io sono una, i messaggi e le cattiverie che arrivano o che fate possono essere 50 al giorno, io leggo 50 cattiverie al giorno, 50 messaggi di minacce al giorno, leggo 50 auguri di morte al giorno, leggo 50 bassezze al giorno… E io sono sempre la stessa. Fare questo tutti i giorni nella vita non è corretto, io non ci sto, non lo voglio ignorare”.
E poi conclude: “Da oggi in poi chi vuole parlare con me innanzitutto lo fa con rispetto ed educazione, chi vuole continuare ad offendere lo farà, ma caccia le p***e e ci mette la faccia, sapendo che comunque poi ci vedremo in separata sede. Perché non ho più la voglia, non ho più la pazienza di sopportare questo schifo”.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.