10 Marzo 2019

Loredana Bertè torna ad Amici come giudice e Ermal Meta direttore artistico?

Dopo Sanremo 2019 Loredana Bertè è pronta per tornare ad Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice? In casa Mediaset sono ufficialmente partiti i preparativi per la fase serale del talent show. Secondo alcuni rumors sarà presente Ermal Meta ma nel ruolo di direttore artistico.

Asec Trade S.r.l.

Loredana Bertè dopo Sanremo 2019?

In questi ultimi anni abbiamo ha avuto modo di conoscere meglio Loredana Bertè impegnata in tantissimi progetti musicali e televisivi. Il Festival di Sanremo 2019 ha trascinato nella polemica anche lei. I fan della cantante sono rimasti particolarmente delusi dalla assenza di questa nel podio, oltre che la mancata assegnazione di un premio come ad esempio quello di Mia Martini. Nonostante tutto Sanremo 2019 per Loredana Bertè si è rivelato un altro importante successo conquistato, soprattutto se consideriamo il fatto che la sua canzone Cosa vuoi da me attualmente è una delle più trasmesse in rotazione radiofonica.

Le novità che riguardano Loredana Bertè però non finiscono qui.

Loredana Bertè nuovo giudice ad Amici 18

In occasione della nuova puntata pomeridiana del talent show sono state affidate le nuove maglie verdi per gli alunni che andranno al serale. In contemporanea sì penso già a quelli che potrebbero essere i giudici per il serale di Amici 18. il toto nomi vede in cima alla lista Loredana Bertè, secondo alcuni rumors la cantante potrebbe avere già accettato il ruolo di giudice per la fase finale del programma di Amici di Maria De Filippi ma per averne una conferma dovremmo comunque aspettare la fine del mese di marzo.

Continua dopo la foto

Ermal Meta direttore artistico di Amici 18?

I rumors attorno alla fase serale di Amici 18 vedono come protagonista anche un altro artista molto amato dai fan, ovvero Ermal Meta. Il cantante in più occasioni ho già spiegato che dopo il concerto del 20 aprile a Forum di Assago di Milano prenderà un break dalle scene per tornare a comporre nuova musica e così realizzare un nuovo album. In questo frangente è possibile che decide di tornare anche al serale di Amici 18 ma non in qualità di giudice bensì in quello di direttore artistico.

Ad alimentare tale rumors è l’affermazione di Maria De Filippi la quale ha affermato che quest’anno Amici 18 prevederà due direttori artistici, motivo per cui l’attenzione mediatica si è subito concentrata sul tuo Ermal Meta e Fabrizio Moro. I due cantanti potrebbero aver già accettato una probabile proposta fatta da Maria De Filippi?

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguic su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione