09 Marzo 2019

Irama ha tradito Giulia De Lellis o Giulia De Lellis ha tradito Irama? Il grande dilemma…

In questi giorni sono davvero tanti i rumors che ruotano attorno la fine della storia d’amore di Giulia De Lellis e Irama. Il messaggio scritto da un’ex fidanzata del cantante ha fatto sorgere una domanda importante: Irama ha tradito Giulia De Lellis? Altro dettaglio importante, l’influencer ha incontrato Andrea Damanta durante la fashion week quando era ancora ufficialmente fidanzata con Irama. Dunque è possibile che Giulia De Lellis abbia tradito Irama e non viceversa?

Asec Trade S.r.l.

Irama ha tradito Giulia De Lellis?

Qualche ora dopo il messaggio di Irama che annunciava la fine della relazione con Giulia De Lellis l’ex fidanzata del cantante, ballerina del video clip della canzone ‘Nera’, scrive sui social: “Ciò che viene fatto una volta, viene fatto altre 100 volte“. Da quel momento in poi il tradimento di Irama diventa quasi certo e, guarda caso, viene paparazzato a Parigi in compagnia della modella Victoria Stella Doritou.
La Doritou ha una cosa in comune con Giulia De Lellis, anche questa viene dal mondo di Uomini e Donne in quanto ex fidanzata del tronista Andrea Zalletta. Ad ogni modo Irama ha fin da subito spiegato che non vuole alimentare i rumors del gossip, affermando di non voler essere coinvolto nelle news (Cosa che al momento sembra essere davvero impossibile).

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis ha tradito Irama?

E se non fosse stato Irama a tradire Giulia De Lellis ma bensì il contrario? Se ben ricordate l’influencer aveva pubblicato una foto insieme al cantante in occasione della settimana della moda a Milano, la tanto attesa Fashion Week, ma in quei giorni però Andrea Damante, come rivelato da Chi, avrebbe raggiunto l’influencer in un hotel della città.

Nel suo messaggio su Instagram, Irama, ha spiegato che la storia tra i due fosse comunque finita da tempo, ma la causa potrebbe essere un tradimento? Non ci resta che aspettare la puntata odierna di Verissimo dove, secondo alcuni rumors, Irama potrebbe fare un annuncio importante.

Vuoi rimanere sempre aggiornato? 
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione