06 Marzo 2019

Roberto Cavalli la storia continua: di nuovo contro Belen, ma non è il solo stavolta

Il mondo del gossip non sembra arrestarsi intorno a Belen Rodriguez e Roberto Cavalli si scaglia di nuovo contro la showgirl… La storia continua, ma a quanto pare non è il solo a farlo, dato che anche Nina Moric ha detto la sua.

Asec Trade S.r.l.

Roberto Cavalli la storia continua: ci risiamo!

Al centro del mirino dello stilista italiano c’è ancora lei: Belen Rodriguez che è protagonista di una nuova critica. Su Instagram proprio la showgirl ha pubblicato una sua foto in intimo e, a quanto pare, Roberto Cavalli non l’ha affatto gradita. Un fan di Belen ha commentato: “Un concentrato di umiltà e integrità, tenendo conto di quelle sfaccettature che la rendono pregiata come persona“. Ecco che lo stilista italiano prontamente risponde: “Ti sei sbagliato con un’altra“. Anzi, questa volta non c’è andato pesante come le altre volte (ecco cosa aveva dichiarato in precedenza, Clicca Qui e Clicca Qui).

E Belen Rodriguez che ne pensa?

Ma non è la sola critica che Roberto Cavalli ha lanciato contro Belen. Infatti, ha anche dichiarato: “Le fai di tutte per restare a galla! Chi ti sopporterebbe… un fantoccio senza palle“. E, proprio la showgirl, non dice nulla… ma decide di rispondere col silenzio. Quante critiche dovrà subire ancora prima di dire la sua e difendersi?

Continua dopo la foto

Belen Rodriguez lascia la tv

Anche Nina Moric contro Belen

Ad “aggredire” Belen Rodriguez non è solo Roberto Cavalli, ma anche Nina Moric. Proprio lei non ha sopportato il fatto che la showgirl argentina abbia fatto la moralista all’Isola dei Famosi nella vicenda riguardante Riccardo Fogli (per saperne di più, Clicca Qui).

Proprio Nina Moric ha scritto: “Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta“. A questo attacco Belen risponderà o continuerà a stare in silenzio come fa con Roberto Cavalli?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione