06 Marzo 2019

Giulia De Lellis messaggio shock: “Sono contento abbia perso Irama”

La fine della relazione tra Irama e Giulia De Lellis ha sorpreso tutto solo per la tempestività? L’amore tra la fashion blogger e il cantante aveva lasciato perplessi i fan e non solo. Qualcuno sul web addirittura scrive: “Sono contento che abbia perso Irama“.

Asec Trade S.r.l.

Le ex di Irama all’attacco

Un po’ come successo quando è nato l’amore tra Giulia De Lellis e il vincitore di Amici 17 ecco che sui social si scatenano di nuovo le ex di Irama. La ballerina del video clip ‘Nera’ nelle IG Stories di Instagram scrive: “Donna ciò che viene fatto una volta, viene fatto altre 100… Donna, tu che mi hai minacciato difendendo il tuo grande uomo… Donna, tu che pensavi alle stelle… Donna, adesso è lui a vedere le stelle“. Io tutto però non finisce qui! A scrivere sui social è anche Giulia Tascione che su IG Stories si limita a scrivere “Karma” dentro un cerchio.

Continua dopo le foto

Insomma chi di gossip ferisce, di gossip perisce? Ad ogni modo l’unica a non aver realmente commentato la fine della relazione con Irama è stata proprio Giulia De Lellis.

“Sono contento abbia perso Irama”

L’alba del giorno dopo la conferma del gossip porta con sé anche alcuni commenti da parte di ‘personaggi’ molto influenti come Gabriele Parpiglia, giornalista per Chi, autore di diversi programmi televisivi come l’Isola dei Famosi 2019 e scrittore per libri come Formentera 14. Qualche giorno prima che venisse annunciata la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Irama lo stesso aveva affermato di preferire l’influencer in coppia con Andrea Damante, definendoli una coppia molto ‘rock’. Nel corso della tarda serata di ieri un followet su Instagram, attraverso la funzione ‘fammi una domanda’, a Gabriele Parpiglia ha scritto: “Dai svelaci qualcosa di Andrea e Giulia“.

Continua dopo le foto

Il giornalista rispondendo alla domanda spiega: “Io tifo e stimo Giulia De Lellis perché ho avuto modo di conoscerla fuori da tutto. Sono sempre sincero e sono felice che ‘abbia perso’ Irama. Ma in realtà ha vinto (Mio parere personale). Con Andrea? Domani su Chi“.

Giulia De Lellis: “Parlami d’amore”

Qualche giorno prima che Irama pubblicasse un messaggio per ufficializzare la fine della relazione con Giulia De Lellis, secondo alcuni rumors, l’influencer sarebbe tornata a sentire il suo ex fidanzato… Andrea Damante. Il sospetto era stato alimentato dal fatto che la De Lellis avesse lasciato un like in una foto postata dal DJ nel suo profilo Instagram e non solo. Come abbiamo appena spiegato, l’unica a non aver ancora commentato la fine dell’amore con Irama è stata proprio l’influencer.

Continua dopo la foto

irama e giulia de lellis si sono lasciati

Nel corso della serata di ieri però durante il concerto dei Negramaro a Roma, pubblicando un pezzo della canzone Parlami d’amore, Giulia De Lellis su Instagram scrive: “Dimmi quante alternative vuoi… Senza più parole… Parlami d’amore, quando muore un fiore, quando pensi che sian troppe le paure, parlami d’amore!“.

Domanda lecita: il messaggio è per Andrea Damante o Irama che ieri ha spiegato di esser stato infastidito dal troppo gossip?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione