28 Febbraio 2019

Como, Violenza sessuale a danno di ragazze minorenni, arrestati cinque ragazzi

Delle ragazze minorenni hanno vissuto un vero e proprio incubo quando sono state sequestrate e abusate. Una di loro avrebbe anche subito una violenza sessuale e non solo… Cinque ragazzi sono stati da poco arrestati nella città di Como.

Violenza sessuale e abusi su minore

Alcune ragazze di nazionalità italiana ancora minorenni hanno vissuto dei momenti da incubo quando cinque ragazzi le hanno sequestrate e chiuse in una stanza. Secondo quanto reso noto da TgCom una delle ragazze in questione di solo sedici anni avrebbe subito una violenza sessuale e non solo, i suoi aggressori l’avrebbero presa anche a morsi, ma il tutto non finisce qui. Le giovani sono state rinchiuse per ore con la minaccia di esser lanciate dalla finestra. I cinque ragazzi ‘aggressori’ hanno agito ubriachi e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Asec Trade S.r.l.

Cinque ragazzi arrestati per violenza sessuale di gruppo

L’episodio in questione risale allo scorso 14 luglio ma i cinque ragazzi, tre albanesi e due marocchini di 17, 18 e 19 anni, sono stati arrestati recentemente dai militari dell’arma dei carabinieri. La Procura di Como e dei Minori, insieme ai due giudici delle indagini preliminari, hanno stabilito la custodia cautelare per concorso per violenza sessuale di gruppo, lesioni e sequestro di persona. I due ragazzi diciassettenni oltre le accuse appena esposte dovranno rispondere anche di detenzione e spaccio di marijuana. Nell’articolo di TgCom, inoltre, è possibile leggere che: “L’indagine è partita alcuni giorni più tardi sulla base di una segnalazione arrivata ai carabinieri di Rebbio. Uno degli arrestati è stato rintracciato a Stradella (Pavia)“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione