27 Febbraio 2019

Roberto Cavalli di nuovo contro Belen: “Sei la preferita di…”

Il mondo del gossip vede di nuovo al centro Roberto Cavalli di nuovo contro Belen. Lo stilista italiano è molto attento ai profili social della Rodríguez ed è pronto a commentare ogni foto che non gli vada esattamente a genio.

Asec Trade S.r.l.

Roberto Cavalli contro Belen… di nuovo

Al centro del mirino di Roberto Cavalli, c’è Belen Rodríguez… un’altra volta. Un paio di giorni fa, proprio lui aveva commentato: “Sei una bella donna, incominci ad invecchiare quindi dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina” (per approfondimenti, Clicca Qui). Dopo questo “suggerimento” che sa quasi di rimprovero, lo stilista rincara la dose e dice nuovamente la sua. Roberto Cavalli di nuovo contro Belen

“Sei sempre la preferita…”

La showgirl argentina ha postato una foto su Instagram dal suo ultimo set, con un body nero, scarpe col tacco a spillo e un coprispalle rosa. Insieme a questa ha scritto: “Si spengono le luci“. Niente di eclatante o osé…

A quanto pare, però, c’è chi non ha gradito. Accanto ai commenti dei fan intenti a complimentarsi con Belen per la sua bellezza e quant’altro, spicca, infatti, quello di Roberto Cavalli che non è affatto della stessa opinione… Proprio lui ha scritto, secondo quanto riporta Spysee: “Sei sempre la preferita… dei segaioli o camionisti“. Questa frase, poi, è stata successivamente rimossa non si sa se dallo stilista stesso o da Belen.

Continua dopo la foto

Roberto Cavalli di nuovo contro Belen

 

I commenti del popolo del web

Non è la prima volta che Roberto Cavalli dice la sua virtualmente. Tempo fa, aveva definito Chiara Ferragni una macchina da soldi sena amore e spontaneità” e aveva detto a Fedez: “Siate bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire“. Roberto Cavalli di nuovo contro Belen

Il popolo del web si è decisamente scagliato contro lo stilista, sia in precedenza che adesso, quando al centro delle critiche c’è Belen Rodríguez e la foto suddetta. C’è, infatti, chi scrive: “Non hai altri modi per avere visibilità se non sfruttando quella di altre persone?“, oppure: “Leone da tastiera” e tanti altri più pesanti. Accanto a questi commenti, si può anche leggere: “Belen continua così sei la migliore“, “Lascialo stare“, “Solo invidia, sei bellissima“. Pare che la showgirl argentina abbia seguito, almeno per il momento, il consiglio dei fan e, infatti, non ha replicato a Roberto Cavalli.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione