26 Febbraio 2019

Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser: “Deve imparare a fare qualcosa in casa”

Il mondo del gossip torna ad accendere i suoi riflettori sulla famiglia Rodriguez. Secondo alcuni rumors Cecilia Rodriguez sarebbe in crisi con Ignazio Moser, ecco cosa è successo.

Asec Trade S.r.l.

Cecilia Rodriguez incontra Francesco Monte

La Milano fashion Week animato Il mondo del gossip grazie alla presenza di personaggi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. L’ex coppia si è incontrata in occasione della settimana della moda dove si sono recati accompagnati dai rispettivi compagni, Giulia Salemi e Ignazio Moser. La coppia composta da la modella argentina e dello sportivo sono riusciti a conquistare le scene anche se il mondo del gossip ha lanciato un allarme: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi?

Cecilia Rodriguez in crisi con Ignazio Moser

Secondo quanto reso noto da alcuni rumors Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero sposarsi a breve. Nei piani della coppia ci sarebbe quello di avere un bambino il prima possibile, ma lo spettro della crisi sembra essere sempre in agguato. Sia Cecilia è Ignazio condividono quotidianamente la loro vita sui social, dall’amore alla vita lavorativa… Allora quali potrebbero essere i problemi nella relazione tra i due ragazzi?

“Dovrebbe imparare a fare qualcosa in casa”

Ignazio Moser è stato insieme al padre Francesco dal programma condotto da Federica Panicucci Mattino Cinque. A fare una sorpresa al fidanzato è stata proprio Cecilia, questa in occasione della nuova intervista ha raccontato il rapporto con il suocero Francesco Moser. A rispondere a questa domanda è stato l’ex ciclista che ha dichiarato: “Cecilia brava, Ma devi imparare a fare qualcosa in casa e magari anche a occuparsi dell’orto“.

Continua dopo la foto

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La Rodriguez ha prontamente risposto al padre di Ignazio Moser affermando: “Luca ed è che io non faccia nulla, semplicemente perché lavoro in un altro ambito, vado magari a letto tardi e quindi non mi sveglio la mattina presto“. La risposta di Cecilia Rodriguez però non finisce qui: “Una mattina che non c’era sua moglie mi ha svegliata per fare da mangiare“.

Francesco Moser contrario al matrimonio tra il figlio Cecilia Rodriguez?

A quanto pare però Francesco Moser non sarebbe del tutto favorevole a un possibile matrimonio tra Ignazio e Cecilia Rodriguez? In merito ai fiori d’arancio, a Mattino Cinque, ha dichiarato: “Spero che nessuno mi imponga di sposarvi, se lo farete convinti sarò felice per voi“.

Che tra la Rodriguez e Francesco Moser continui a non correre buon sangue?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione