24 Febbraio 2019

Stefano De Martino a Domenica In: “Il bacio con Belen? Ci siamo lasciati andare”

Ancora una volta Stefano De Martino torna a parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez. I due sono davvero tornati insieme? A chiarire il tutto è stato il ballerino napoletano in occasione dell’intervista rilasciata a Domenica In ospite di Mara Venier.

Asec Trade S.r.l.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez il bacio

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse news riguardati il fantomatico bacio che Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono scambiati all’aeroporto, prima che la showgirl raggiungesse l’Argentina. (Per approfondire la notizia Clicca Qui). Belen Rodriguez in occasione di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha preferito non rispondere alle domande circa il ritorno di fiamma con l’ex marito, affermando come adesso si trovasse in un momento particolare della sua vita. Stefano De Martino ospiete di Mara Venier, ironizzando sul bacio in aeroporto, spiega “Io l’ho accompagnata all’aeroporto, c’era la musica e ci siamo lasciati andare…“.

Un amore sopra ogni cosa?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la separazione hanno messo al primo posto l’amore per il figlio Santiago. Quanto detto è ampiamente dimostrato dai vari post che entrambi postano su Instagram e IG Stories, dove sia la showgirl che il ballerino mostrano la loro quotidianità come famiglia ‘allargata’ ma molto unità. Sul rapporto con Belen, Stefano De Martino spiega: “Abbiamo avuto sempre questi momento di empatia, quindi non mi sono mai creato problemi ad abbracciare mio figlio. Ho lavorato tanto per avere questa unione familiare e credo che tra me e Belen ci sarà sempre“.

“L’amore non è mai sprecato”

Dunque la conferma del presunto ritorno di fiamma per la coppia tarda ancora ad arrivare? Nonostante il divorzio Stefano De Martino hanno sempre mantenuto un rapporto esemplare, motivo per cui i fan non hanno mai creduto che l’amore tra i due sia finito. Non a caso, in questi anni, sono stati diversi gli avvistamenti di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che hanno fanno sognare i loro follower per un possibile ritorno di fiamma. Secondo alcuni rumors il particolare legame che la showgirl ha con il suo ex marito sarebbe alla base della rottura con Andrea Iannone. Nel momento in cui Mara Venier fa notare a Stefano De Martino che il forte sentimento che lo unisce a Belen Rodriguez è sotto gli occhi di tutti, il ballerino risponde: “L’amore non è mai sprecato… Ci sono tante forme d’amore nella vita“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione